5Toubun no Hanayome - Vol. 10 Ch. 78 - Battaglia fra sorelle - Prima Battaglia

Joined
May 19, 2020
Messages
22
Bell capitolo, è stato molto divertente leggerlo. Dopo questo manga farai anche la traduzione di Manga come vita da slime, Overlord, the rising of the shield hero, arifureta?
 
Group Leader
Joined
Jun 3, 2020
Messages
37
Eviteró di tradurre manga già tradotti , mi inventeró qualcosa
 
Joined
Jan 24, 2020
Messages
15
Fantastico, a parer mio uno dei capitoli più belli! Ottimo lavoro con la traduzione, già il capitolo in inglese mi era piaciuto ma in italiano è tutt'altra cosa!

N.P.: Le due Nino ad inizio e fine capitolo sono state molto apprezzate!
 
Member
Joined
Apr 3, 2018
Messages
40
Buon capitolo Piccuz! Comunque potresti aggiungere pure gli extra di fine volume? Sarebbe una cosa carina 😀
Come prossimo manga ti consiglio yagate Kimi no naru!
 
Joined
Jun 7, 2020
Messages
11
capitolo editato benissimo!!!!!
io a casa ho tutti e 5 i volumi usciti spero che lo facciate pure voi se lo state leggendo per continuare la storia.
pure io ti consiglio yagate kimi ni naru come koihara ,perché l ho letto solo in inglese e sto comprando il manga . :3
 
Group Leader
Joined
Jun 3, 2020
Messages
37
gli extra sono un pó difficilotti da editare , ma se vi va bene un editing di seconda mano vedró di accontentarvi xD
per quanto riguarda eventuali consigli su anime da tradurre dopo 5toubun, li terró tutti in considerazione , quindi suggerite pure!
 
Group Leader
Joined
Jun 3, 2020
Messages
37
raga piccolo cambio di programma: prima dell'uscita dei volumi cartacei dovró togliere le scan dei rispettivi volumi
 

Users who are viewing this thread

Top