5Toubun no Hanayome - Vol. 9 Ch. 72 - La voce di corridoio dei rappresentanti di classe

Grazie dei capitoli ormai tutti avevano abbandonato il progetto anche se si è concluso non vedo l’ora di vedere gli altri capitoli

Ps:impossibile non cercare il numero anche se a me non è uscito niente xD

Group Leader
questo perché non conosci la formula magica per cercarlo hehe

Member
Grande capitolo come grande traduzione, grazie ancora Piccuz per il supporto che dai a questa grande community, continua così il tuo stile fra il cannarsi e l'italiano potrebbe migliorare sempre di più.. ammetto che ho cercato il numero e niente, sei un maestro di vita.

Member
Chiedo un altra cosa.. e se ti cimentassi a tradurre pure quella cosa con il numero? Secondo me ne verrebbe fuori una cosa più bella 🤩

Group Leader
HAHAHAHA , si potrebbe fare sicuramente , ma devo sapere poi come ricaricarlo sul sito divino giá tradotto

Group Leader
ah giá mi son dimenticato di una cosa! se volete sapere quando usciranno le prossime traduzioni andatemi a seguire su instagram! ho creato un profilo apposta per questo! ID insta: piccuz_translating

Seguendo l'uscita in volumi, purtroppo non posso leggere i capitoli per evitare spoiler ,ma ti ringrazio per tutto il lavoro e sbattimento che ci metti dietro e ti ringrazio per questo

Group Leader
Ma va non lo faccio con malavoglia , anzi é diventato il mio hobby ormai , adoro farlo perché voglio vedere il manga in ita al più presto e voglio che lo possano vedere anche tutti quelli che lo desiderano

Users who are viewing this thread