5Toubun no Hanayome - Vol. 9 Ch. 77 - Una battaglia fra donne

Member
Joined
Apr 3, 2018
Messages
40
Ottimo capitolo come sempre! Però ti dico una cosa pagina 18 si vede sempre piccolina, casomai cerca di ricaricare il capitolo perché ha fatto l'errore dell'altra volta 😀
 
Joined
Jun 7, 2020
Messages
11
come descrivere il capitolo : va bene,allora. tieniti pure i tuoi segreti .
sempre bravissimo comunque :3
 
Joined
Jun 9, 2020
Messages
21
Tradotto magnificamente, come Titti gli altri del resto. Però, indipendentemente dalla traduzione, la scena di Fuutarou e Itsuki di "SENTO PUZZA DI SEGRETI" fa spaccare dalle risate🤣🤣
 
Joined
Apr 18, 2020
Messages
28
Beh dai, io ad esempio ho saputo che qualcuno stava continuando le traduzioni da Manga world, e quindi mi sono spostato qui a leggerlo,in questo caso si potrebbe dire che tutti i mali vengono per nuocere ahaha. Come al solito ottimo lavoro, tra i vari traduttori che bazzicano in rete sei uno di quelli che lavora meglio, facendo anche attenzione alla grammatica (cosa non comune). Per quanto riguarda World End Harem io onestamente non saprei, soprattutto perché dopo il capitolo 79 in inglese ho buttato dentro malamente, dato che non ne potevo più; ma nel caso lo portassi in italiano forse è la volta buona che lo recupero
 
Joined
Mar 9, 2019
Messages
176
Ottimo lavoro come sempre mi dispiace che hanno già cominciato a riuppare le tue traduzioni e non danno neanche i meriti di chi lo ha realmente tradotto comunque ottimo lavoro come sempre grazie di una traduzione così accurata continua così
 
Joined
Jan 24, 2020
Messages
15
Ottimo lavoro, non c'è che dire!
Mi ha fatto più ridere leggendolo in italiano che in inglese!




PS. Speravo in un'altra immagine di Nino come commento finale ma ciccia!
 

Users who are viewing this thread

Top