Auto Hunting - Vol. 1 Ch. 43 - La Frattura

Joined
Apr 25, 2020
Messages
1,250
Grazie mille per il capitolo
Non essendo riuscito a trovare l'opera in Inglese, me lo sono divorato questo capitolo
@KKGkaido beh, puoi sempre spoilerartelo leggendo le Raw originali (non te lo consiglio, NON TE LO CONSIGLIO)
 
Joined
Aug 22, 2020
Messages
10
Grazie mille per il lavoro ma anziché spada intenda lama perché in Cinese il carattere è uguale (questa è supposizioni non intendo offendere nessuno)
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@disander10 in effetti si, hai detto bene. In cinese lo stesso ideogramma ha entrambi i significati, ma ricorda che questo è un Manhwa, quindi è coreano. Gli inglesi l'hanno proprio chiamata spada, io ho deciso di lasciarla tale per il fatto che sia forgiata con le parti di molti mostri delle fratture, originariamente era una spada, che poi pian piano è stata modificata aggiungento varie componenti ma ha mantenuto il nome originale. Tecnicamente, in realtà, per come è adesso quella sarebbe più una lancia, Qiang (槍T, 枪S, qiāng P, chiang W) è il termine cinese per lancia. In Cina, la lancia è classificata come una delle quattro principali armi delle arti marziali, insieme al gun, al dao e al jian, ed è soprannominata Re di Tutte le Armi.

@GuardiaHTML
Non essendo riuscito a trovare l'opera in Inglese, me lo sono divorato questo capitolo
con AH (Auto Hunting) siamo in pari, quindi anche in inglese leggeresti lo stesso capitolo ahahahah

Comunque, non mi stancherò mai di dire: Grazie del supporto ragazzi!
 
Joined
Mar 25, 2019
Messages
21
Ahahahaha lui fa il figo ma la vedo dura resistere con una così, mi ricorda una situazione simile a solo leveling tra Jin e chae in😁
 

Users who are viewing this thread

Top