BEASTARS - Vol. 20 Ch. 170 - Galateo senza fine

Joined
Mar 26, 2020
Messages
23
@cchill889 grazie del capitolo, fai sempre un lavoro fantastico. C'è qualche modo in cui è possibile aiutarti/supportare il tuo lavoro?
Kyuu t**** non me l'aspettavo
 
Joined
Mar 15, 2020
Messages
18
Beh, non è Haru ma Kyuu, ma in entrambi i casi, sono d'accordo! XD
Me lo aspettavo che Kyuu fosse una t****, ma non fino a questo punto....!
E sono d'accordo anche con la prima frase, c'è qualche modo per aiutare/supportare il tuo lavoro? Perchè sicuramente lo meriti!
 
Joined
Mar 26, 2020
Messages
23
@crawfol sì mi sono confuso sui nomi perché ero troppo arrabbiato xD
Comunque trovo Haru solo un po' problematica, ma non più di Legoshi ahahah
 
Joined
Mar 15, 2020
Messages
18
@marco_movvo posso capire la confusione XD
Ti dirò, io sto combattendo praticamente in solitaria una battaglia anti-Haru contro una marea di persone, proprio perchè la trovo "problematica" , anche se oserei dire che "problematica" è una maniera gentile di dirla XD Mentre invece per Legoshi, sarà che mi rispecchio tantissimo in lui per tantissime cose, ma non lo trovo "problematico", sicuramente non più di lei, almeno non nella stessa maniera che intendiamo per Haru, ma appunto ti ripeto, sarà perchè mi rispecchio in lui e anche per certe esperienze personali, quindi probablie che sarà per questo 😅
 
Joined
Mar 26, 2020
Messages
23
@crawfol il mio era un "problematici" in senso buono.
Personalmente trovo strano il rifiuto di Legoshi a voler spingere più in profondità (in tutti i sensi 🙂) la relazione con Haru fintanto che non sarà sicuro di potersi garantire una stabilità economica. Ma bisogna tener conto che noi occidentali tendiamo ad interpretare la storia con il nostro modo di pensare, quando in realtà in oriente e sopratutto in Giappone è molto radicato un senso di onore e responsabilità che impediscono a Legoshi di "affrettare il passo" date le sue intenzioni serie (d'altronde le ha chiesto di sposarlo).
D'altro canto è palese che i due siano sinceramente innamorati l'uno dell'altro, e spero che concluso il ciclo narrativo su Melon venga dato più spazio alla loro relazione (e vengano recuperati anche altri personaggi lasciati indietro, tipo Juno); e che vengano anche approfonditi gli impulsi autodistruttivi di Haru, che a quanto pare si diverte a promettere al primo che passa di farsi mangiare -.-'.
Spero anche che non si fotta tutto con l'uscita a caso di una storia omo tra Luis e Legoshi, come tanti fan online a quanto pare sperano ahahah
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@crawfol capisco benissimo cosa intendi, anch'io per molte esperienze personali mi ci sono rivisto, più volte.

@marco_movvo Haru che ha promesso di farsi mangiare da melon è una cosa assurda, oltretutto l'aveva stretta a se come Legoshi e lei lo ha lasciato fare...

Haru in alcune occasioni mi ricorda una mia ex, c'era da impazzire.
 
Joined
Mar 15, 2020
Messages
18
ti prego, tutto tranne una relazione tra loro due! proprio NO!!!!! e te lo stai dicendo uno che è gay! XD nonostante sia gay, è proprio una cosa che odio, loro due insieme, N O !!!! ODIO XD
@marco_movvo Hai ragione anche su quello, la mentalità orientale è totalmente diversa dalla nostra, quasi totalmente il contrario della nostra oserei dire, quindi sì bisogna ben tener conto di quello, ma sarà, ti ripeto, per esperienze personali o perchè mi rifletto molto in Legoshi, ma quello che ha fatto/detto lo capisco bene e lo condivido anche appieno, mentre invece quello che Haru ha fatto/ha detto..... proprio non riesco a capirlo o giustificarlo se non con il nome di qualche disturbo psicologico XD
Ma ehi! questo è il bello, la gente ha opinioni diverse, mentalità diverse, esperienze diverse e così via e ognuno vede, legge e interpreta le cose in maniera diversa! e dico questo in realtà per provare a tagliare corto il discorso, che altrimenti io andrei avanti a condividere e scambiare opinioni per tutta la sera, ma non voglio intasare i commenti qua sotto il capitolo XD
 
Joined
Mar 21, 2020
Messages
1
Sono l'unico che è stra curioso di vedere come adatteranno ad anime il resto del manga? La prima parte l'hanno fatta molto bene e non vedo l'ora che esca la seconda
 
Joined
Mar 26, 2020
Messages
23
Se proprio devo essere sincero l'unico che mi ha fatto scattare il gay radar è Jack, ma non saprei davvero con chi dato che esiste solo in funzione di Legoshi, il che è peccato perché meriterebbe molta più profondità

@SimoDrago sì mi lascia perplesso spesso il suo comportamento, ma voglio credere sia per qualche suo complesso piuttosto che per infedeltà/indecisione.

@fhpro_plus anch'io, ho iniziato a leggere il manga dopo aver visto l'anime (sono nuovo al mondo manga a dirla tutta), e se devo essere sincero l'anime mi è piaciuto tantissimo, anche se trovo che hanno "incucciolosito" un po' troppo Legoshi, mentre nel manga è più... minaccioso.

Comunque è vero abbiamo divagato abbastanza su questo capitolo ahahah, sarebbe bello però avere un posto dove poter discutere del mondo Beastars in italiano (magari su Telegram? Esiste già?) e creare un po' di community.
 
Joined
Mar 15, 2020
Messages
18
@marco_movvo forse, può darsi? O telegram o Discord, uno dei due, ormai è in questi due che funzionano ed esistono le community internettiane XD
 
Joined
Mar 26, 2020
Messages
23
Per chi interessasse ho creato un gruppo Telegram per discutere liberamente del mondo Beastars e tutto ciò che lo circonda:
Beastars Fan ITA🇮🇹
https://t.me/beastarsfanITA
Dato che girando un po' non se ne trovano, quelli che ci sono sono inattivi o solo di scambio file, credo possa nascere qualcosa di carino.
Siete tutti invitati 😄
 
Joined
Mar 25, 2020
Messages
11
Che twist, non me lo aspettavo.

Anche se secondo me sta facendo il triplo gioco, allena Legoshi ma si tiene buono Melon nel caso Legoshi venga ucciso, dopotutto lei ci vive nel mercato non può rischiare di farsi come nemico il nuovo Boss.

Anche se non vedo il vantaggio di farlo digiunare...sicuro gli fortifica lo spirito e la Chimera ma il corpo cede sicuro...certo va pure detto che se Melon rapisce Haru può pure digiunare un anno Legoshi sbrocca sicuro e a quel ibrido lo fa a pezzettini minuscoli XD.
 
Joined
Mar 15, 2020
Messages
18
@DjAlexDubCheck beh, lo spero XD
Comunque, se a qualcuno può interessare, magari per provare a fare un po' di community, ho creato un server su Discord..... se a qualcuno può interessare.... chiedete 😅
 
Joined
Mar 31, 2020
Messages
1
Probabilmente piangerò, quando il manga finirà... Non voglio che sia così corto, ma non voglio neanche che sia lungo quanto One Piece... Uff...
 

Users who are viewing this thread

Top