BEASTARS - Vol. 20 Ch. 171 - Una minaccia, lo sguardo fisso sulle mie labbra

Ok, questo è un po' cringe.
Grazie per la traduzione super rapida :D

A chi interessa scambiarsi opinioni su Beastars:
Beastars Fan ITA🇮🇹
Gruppo dedicato alle discussioni in italiano sul mondo del manga/anime Beastars.
https://t.me/beastarsfanITA

Mamma mia l'ultima pagina è un capolavoro, mi mette un hype che brrrrrrr i brividi! XD
Kyuu già un po' lo vedevo che si sarebbe fatta mangiare dai sensi di colpa, ma non pensavo così in fretta o in questa maniera così diretta XD un po' spero che finisca male, mi sta troppo antipatica, per non dire di peggio.... XD
E anch'io ti ringrazio per la traduzione super veloce, e come al solito impeccabile! ;)

E come anche @marco_movvo ha fatto per telegram, io invece spammo il mio server di Discord, poi giuro che non lo faccio più che non mi piace spammare XD se volete e potete, unitevi.
https://discord.gg/etV8BeX

Questo è un po strano XD.
Anche se devo ammettere che tutto l allenamento con Kyuu è piuttosto cringe e non mi piace granché, molto meglio l addestramento con "PANDA!"(😂).
Vabbe dai l importante è che max 2 capitoli e parte il duello😁😁😁.
Dai che vogliamo di nuovo vedere il Legoshi che ha steso un orso😏...

Ma se Legoshi batte Melon...tecnicamente non diventa il boss del Mercato Clandestino😱?

@andreopoli1 dan dan daaaaaaaan 😱 in effetti, lo avevo pensato anch'io, ma chissà XD
E sì , l'allenamento con Kyuu, più che cringe, per me è proprio "fastidioso" e inutile, una perdità di tempo, e anzi, per colpa del loro "allenamento" rischia di mandare tutto all'aria....
Chi lo sa se in due capitoli ci sarà il duello..... alla Paru piace tenerci tutti sulle spine.... ed è anche brava a farlo, quindi non sarei troppo sorpreso nel vedere dei capitoli di "sospensione" dalla storia principale del duello e vedere qualche progresso nella storia di qualche personaggio, o magari qualche flashback, cose del genere, come ha già fatto diverse volte in precedenza.... quindi chissà, aspetteremo e vedremo! XD

Users who are viewing this thread