Eomma re Mannareo Ganeun Gil - Ch. 53 - Extra XXII (Fine)

Group Leader
Mori è troppo carino:glee:

Grazie mille AngryCroissant!
Hai intenzione di tradurre in italiano qualche altra opera in futuro? Se sì, hai già deciso quale?

Grazie mille del capitolo! È stato un bel viaggio
Mori è troppo carino:glee:

Grazie mille AngryCroissant!
Hai intenzione di tradurre in italiano qualche altra opera in futuro? Se sì, hai già deciso quale?
Grazie a mille entrambi ragazzi, i vostri commenti ad ogni capitolo sono stati un ottimo incoraggiamento ad andare avanti... per quanto sia un hobby molto piacevole a volte può risultare impegnativo (soprattutto mantenere un buon ritmo)!
Che dire, sono contento di aver scelto quest'opera e spero di averla fatta conoscere anche ad altre persone.

Ci tengo a dire, se potete permettervelo, di sostenere l'autore acquistando l'opera non appena sarà possibile (credo che lo farò anch'io prima o poi).
In Italia credo non ci sia ancora nulla di concreto, ma ad esempio su Amazon è già possibile pre-ordinare il primo volume in versione inglese...

SurfingPikachu al momento ho addocchiato qualche serie ma non ho ancora deciso... ti scrivo in privato non appena ho novità, grazie per l'interesse :)

PS: Ah, non è ancora del tutto finita, settimana prossima arriva anche la postfazione finale dell'autore!
Ciau!

Users who are viewing this thread