Kakkou no Iinazuke - Vol. 1 Ch. 1 - Sii il mio ragazzo

Group Leader
Joined
Feb 17, 2019
Messages
116
Prende il posto di Touban sulla rivista, l'idea è carina ma non credo che avrà lo stesso successo, detto questo lo leggerò di sicuro.
 
Power Uploader
Joined
Aug 19, 2019
Messages
29
La penso come te! Sono anch'io fan di toubun! Tuttavia vedo potenziale, spero non diventi banale come la maggior parte delle opere!
 
Power Uploader
Joined
Aug 19, 2019
Messages
29
La rivista esce di mercoledi, e comunque bisogna prima attendere la traduzione inglese
 
Joined
Mar 12, 2019
Messages
5
sembra promettente, ho fiducia nell'autrice!(che ha scritto anche yamada e le 7 streghe)
 
Joined
Apr 30, 2019
Messages
7
Continuerete a tradurlo o come succede molte volte (ad altri team), pian piano inizierete ad abbandonarlo?
 
Power Uploader
Joined
Aug 19, 2019
Messages
29
Continueremo XD Come puoi vedere pubblichiamo tutto in modo abbastanza regolare! Il capitolo 2 è già in lavorazione, senza intoppi dovrebbe uscire domani!
 
Joined
Apr 30, 2019
Messages
7
No vabbè, io non parlavo di voi in particolare. Dicevo solo che molte traduzioni di alcuni team italiani non sono mai state portate a termine e interrotte all'improvviso.
Quindi più o meno i tempi dall'uscita del capitolo in inglese per la traduzione in Italiano saranno di 2/3 giorni o qualcosa in più?
 
Power Uploader
Joined
Aug 19, 2019
Messages
29
Capisco, allora ti parlo per quanto riguarda noi: tutto quello che iniziamo lo porteremo a termine a meno di cause di forza maggiore (team inglese droppa). In genere il giorno dopo lo rilasciamo ma questi primi capitoli sono lunghi il doppio per cui ci metteremo un po' di tempo in più.
 

Users who are viewing this thread

Top