Kanojo, Okarishimasu - Vol. 21 Ch. 178 - La Ragazza e la Tana della Tigre (Parte 3)

Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Scusate per il ritardo ragazzi, ma essendo solo e effettuando le visite e gli allenamenti per il concorso che avrò a breve, ci ho messo un pò di più del dovuto.

Per il resto, qui tutti stanno a tramà dietro a Kazuya EH EH
 
Joined
Nov 25, 2020
Messages
31
@TheHeroReturn grazie per la traduzione.
Beh adesso tramare mi sembra un po' eccessivo e poi Umi non sembra volersi mettere in mezzo tra Kazuya e Chizuru.
Sono curioso di vedere cosa succede all'after.
 
Joined
Nov 19, 2018
Messages
2
Mi chiedo perché sei partito a tradurre da così in avanti quando avresti potuto accordarti e aiutare quelli che stanno traducendo capitolo per capitolo senza saltarne uno
 
Joined
May 30, 2020
Messages
19
Mah tanto non succede niente da 100 capitoli, se partiva qua o dall’inizio non cambiava nulla ahah
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
personalmente meglio così che non riprendere con lo xafel,
anche perchè lo xafel team fa un lavoro di qualità nettamente superiore.
in attesa che loro riescano a tradurre l'opera per quelli come noi che hanno problemi con l'inglese, riusciamo ad avere una versione in italiana di quest'opera e poterla seguire in un certo senso in tempo reale.
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoasterix

In realtá dipende cosa traducono ecc, alcune traduzioni sono errate o parzialmente complete..

Inoltre loro sono un team, rispetto a loro la mia qualitá per persona è altissima

Comunque a breve ho un concorso importante, quindi per il resto del mese sarò molto piú lento...

Comunque di nulla ragazzi
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
la qualità per persona non è altissima.
ritorno a dire che grazie a dio ci sei e c'è qualcuno che ci traduce questo manga che a me piace molto.
ma adesso che ho provato ad usare gimp e a ritoccare qualche immagine gli errori sia nella grafica che nella impostazione delle frasi si vedono.
ed è anche per quello che prima o poi devo imparare ad usare photo.

chiaramente queste imperfezioni non ci impediscono di godere del manga e di essere felici per quello che fai fintanto che tu riuscirai a farlo per noi.

su quello possiamo solo dirti grazie.
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoasterix

Figurati, ricordati che se le imperfezioni non sono gravi (tipo nel volto o boh) alle persone non importa molto
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
il prossimo è un bel capitolo come lo era questo. speriamo di vederlo in italiano il prima possibile.
 

Users who are viewing this thread

Top