Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! - Vol. 7 Ch. 39 - possa esserci salvezza da questo strano incidente 2

L86

Member
Grazie per la traduzione (e riempire il buco eng) ma stai esagerando coi watermark

Group Leader
Grazie per la traduzione (e riempire il buco eng) ma stai esagerando coi watermark
ciao ti ringrazio per il commento, in merito ai watermark, ti chiedo di metterti nei miei panni, ho scelto liberamente di pubblicare su mangadex, perchè non voglio guadagnare da questa cosa, oltre a non essere giusto lo faccio unicamente per passione, ma dietro c'è tanto lavoro e tempo speso, e vedermi il lavoro rubato mi fa abbastanza rodere il culo.

purtroppo visti gli ultimi sviluppi, non ho potuto far altro che creare dei watermark più invasivi, tuttavia non voglio nemmeno rovinare la lettura agli utenti, perciò per ora finche non troverò altre soluzioni, li ho limitati a non più di due scan su 24 30 pagine, di cui una la cover, spero che capirai le mie scelte, un saluto.

L86

Member
... non voglio nemmeno rovinare la lettura agli utenti...

se non riesci a leggere i dialoghi perché ci sono i watermark sopra direi che la lettura è rovinata.

puoi limitarti agli spazi fuori dalle vignette, o almeno fuori dai dialoghi

Group Leader
se non riesci a leggere i dialoghi perché ci sono i watermark sopra direi che la lettura è rovinata.

Puoi limitare gli spazi fuori dalle vignette, o almeno fuori dai dialoghi
Si ma li metto comunque su una scan dove ci sono uno due baloon che comunque si leggono, messi fuori dalle scan li cancellano in pochi secondi, a riprova che comunque i watermark adesso funzionano gli ultimi capitoli rubati sono di un mese fa, e non hanno fatto update, sto comunque valutando altri watermark meno invasivi, devo solo vedere se riuscirò a realizzarli per come li ho pensati

Users who are viewing this thread