8a91908b-cd4e-4482-8fac-a554567c4c98
R Random_Passer-by Group Leader Joined Jul 1, 2018 Messages 1,295 Feb 25, 2025 #2 @Xafel @Fabbbbbbio Scusatemi, ma la pagina 15 non dice “non mi sento a disagio”, dice “mi sento completamente a disagio”. (State facendo la traduzione dalla versiona inglese, no?)
@Xafel @Fabbbbbbio Scusatemi, ma la pagina 15 non dice “non mi sento a disagio”, dice “mi sento completamente a disagio”. (State facendo la traduzione dalla versiona inglese, no?)
Fabbbbbbio Group Leader Joined Apr 2, 2020 Messages 62 Monday at 4:39 PM #3 Random_Passer-by said: @Xafel @Fabbbbbbio Scusatemi, ma la pagina 15 non dice “non mi sento a disagio”, dice “mi sento completamente a disagio”. (State facendo la traduzione dalla versiona inglese, no?) Click to expand... Ciao, la traduzione è stata fatta dalla versione inglese. Sono passati tanti anni ormai da questi capitoli e non avendoli pubblicati io non posso modificarlo. Ma grazie per la segnalazione !
Random_Passer-by said: @Xafel @Fabbbbbbio Scusatemi, ma la pagina 15 non dice “non mi sento a disagio”, dice “mi sento completamente a disagio”. (State facendo la traduzione dalla versiona inglese, no?) Click to expand... Ciao, la traduzione è stata fatta dalla versione inglese. Sono passati tanti anni ormai da questi capitoli e non avendoli pubblicati io non posso modificarlo. Ma grazie per la segnalazione !