One Punch-Man - Ch. 138 - Nell'abisso

Member
Joined
Nov 12, 2018
Messages
136
maa, il cubo? quindi, chi è veramente Blast? secondo me è stato lui a dare i poteri a Saitama per qualche motivo, oppure non sono umani... di sicuro non è saitama del futuro o qualcosa del genere, non mi sembra plausibile e non si somigliano molto. sarei anche curioso di sapere cos'è quel cubo, non è normale e si trovava nel covo dei mostri per qualche motivo
 
Joined
Aug 26, 2020
Messages
1
E me andrebbe tutto bene fino ad ora eccetto per "il coso" che c'era oltre la parete che mi ha fatto fare un bel WTF!?😶
 
Joined
Dec 28, 2019
Messages
24
Non è tipo la prima volta che Tornado sorride così felice? 😂

@HulongZhanShi
Mi chiedo anche io cosa sia questo cubo e cosa sia la figura enorme alla fine del capitolo....
Forse Orochi? O almeno l'ombra che ne rimane dopo essere stato sconfitto, usato e sconfitto di nuovo.

@Tacos00
E me andrebbe tutto bene fino ad ora eccetto per "il coso" che c'era oltre la parete che mi ha fatto fare un bel WTF!?😶
Un cubo di materiale iperdenso così random, ma si li sotto facevano delle ricerche su un po' di tutto.
 
Joined
Jan 30, 2020
Messages
34
@Tacos00 E me andrebbe tutto bene fino ad ora eccetto per "il coso" che c'era oltre la parete che mi ha fatto fare un bel WTF!?😶
Assomiglia alla divinità(fittizia??) a cui si riferisce Homeless Emperor nel webtoon(spoiler)
 
Joined
Dec 24, 2020
Messages
3
Grazie tante per il capitolo. La parte finale, lascia parecchia suspense, ma si cerca di resistere :D
 
Group Leader
Joined
Jan 21, 2019
Messages
413
Ma cosa cazzo cosa?!

@HulongZhanShi potrebbe essere il dio a cui fa riferimento Homeless Emperor (non è spoiler, ne ha già parlato), o qualcosa legato ad Orochi.

Intanto EnKnight e Genos continuano a fare le loro cose omoerotiche...
 
Joined
Oct 30, 2018
Messages
160
Premi F per portare rispetto a InstaKill
Per chi vuole controllare il webcomic siamo al capitolo 78
 

Users who are viewing this thread

Top