Onii-chan Is Done For! - Vol. 3 Ch. 28 - Mahiro e la serata per ragazze (parte 2)

Group Leader
Pag. 3: "che razza di persona pensi che io sia"; anche se Mahiro sembra il tipo da usare certe storpiature, quindi l'errore non ci sta neanche male.
Più grave, manca l'undicesima pagina.

Non era meglio fare direttamente la versione tankobon? Tanto non ci si perde niente.

Power Uploader
@RedEco
Mmmh 🤔
ora che mi fai pensare... credo che a pag.3 lascerò così, mi piace😆
Oh mamma! Ecco perché adoro ricevere feedback, se non mi avessi avvisato, chissà per quanto tempo sarebbe rimasto così... Grazie davvero!!😚

Eh... Si... È che sono un genio😅, e ci ho pensato dopo averlo pubblicato, vabbè lo carico insieme al cap.29

Group Leader
@Kouhakuho Puoi pure inserire le pagine extra insieme a quella mancante.
L'ho già detto altre volte, se vuoi che ti faccia da proof readed (però nel senso che mi mandi capitolo o traduzione prima di pubblicare) sono disponibile.

Power Uploader
@RedEco
Quella mancante l'ho già aggiunta, vabbè sto seguendo le pubblicazioni inglesi, come caricano loro tendo a fare lo stesso, (anche perché se le aggiungo a questo, chi ha gia letto il cap. Non le vede).
allora quando mi capitano capitoli su cui lavoro di fretta, te li mando per un controllo prima di caricarli (se non lo faccio, sostanzialmente è perché mi dimentico...😅)

Users who are viewing this thread