Onii-chan Is Done For! - Vol. 5 Ch. 42 - Mahiro e il dono dei ricordi

Group Leader
Pag. 4: "a te cosa ti piacerebbe..." non è propriamente sbagliato, però lo trovo decisamente cacofonico; "a te cosa piacerebbe..." o "cosa ti piacerebbe..." risulterebbero molto più scorrevoli (la prima è forse più adatta).
Pag. 6, in basso: "avrebbe deciso di venire" anziché "decidesse".
Pag. 7: in italiano "graduare" si usa in ambito militare, in questo caso sarebbe già più corretto "diplomarsi", ma forse è meglio usare "ho finito le elementari". Nella stessa vignetta, mancano gli accenti a "sì" e "già".

Power Uploader
Ehilà ragazzi! Per coloro che non seguono il canale telegram, a causa di problemi personali che mi hanno ridotto ancora di più il tempo libero, ho dovuto rinunciare a quasi tutti i lavori di cui mi occupo e tra di loro, ahimè, vi è anche "Onii-chan is done for!" (Complice anche lo scarso interesse mostrato nell'opera fino ad oggi) detto ciò questo è il mio ultimo capitolo per questa serie, vi ringrazio di cuore per tutto il supporto e gli apprezzamenti per il lavoro svolto.
Spero che qualche gruppo che ami questa serie decida di occuparsene al posto mio perché è davvero carina e merita molto.
Detto ciò, vi saluto di cuore! E alla prossima!!

Users who are viewing this thread