Overgeared - Ch. 0 - Prologo

Grazie per il capitolo. Questa serie è pazzesca non vedevo l'ora che la traducessero🔝

Grazie per il cap. Consiglio anche a chi è interessato di leggere la novel che si può trovare anche in italiano su NovelLeggere e merita

Group Leader
Sconsiglio assolutamente novelle leggere, visto che si fanno pagare illegalmente per delle cose che noi ed altri team facciamo gratis.

@SimoDrago In realtà la maggior parte dei contenuti sono gratis, quindi non capisco cosa tu intenda. Inoltre il "si fanno pagare per, mentre noi lo facciamo gratis" non credo sia un'argomentazione valida. Senza contare che non ho ancora capito cosa tu intenda con "illegalmente"

@plannedMarlin96 intende che il sito in questione senza donazioni non pubblica, cosa che ho potuto constatare io stesso, questo é anche illegale in quanto non hanno diritti su queste opere oltre a un discorso a sé che va fatto sul copyright

@Manuarde guarda, sono abbastanza sicuro che le donazioni/iscrizioni al patreon siano unicamente per avere più in fretta capitoli tradotti, cosa che quindi non è illegale in quanto non "vendono" sulle traduzioni. Inoltre credo che entrambi vi riferiate principalmente all'aspetto manga della questione, perché se entriamo in ambito Novel, viene meno il discorso di Simo sul "noi e altri team facciamo gratis" dato che altri siti italiani di Novel non ne conosco. Continuo a non capire tutto questo disappunto contando che conosco il sito da 3 anni, non ho mai speso neanche un euro ed ho tranquillamente letto novel e manga, quindi bho

novelle leggere è un sito a pagamento mi sembra che a maggio hanno sospeso il servizio perche c'erano pochi iscritti sul patreon e finche non hanno raggiunto una quota di 1000 dollari al mese non hanno rispreso quindi si fanno pagare per tradurre cosa che qui fanno gratis allora una domanda perche qui molti team traducono gratis e loro si fanno pagare?

@kenlee1 per prima cosa, come ho già detto definirlo un "sito a pagamento" non ha senso in quanto non lo è, e basta controllare per capirlo. Inoltre, per rispondere alla domanda finale, chiediti, perché la gente li "paga per tradurre" se qui traducono gratuitamente? Sono tutti scemi e non capiscono che qui lo fanno gratis?

Se volete leggere la novel che ormai ha quasi 1300 capitoli non andate su novelle leggere che sono indietro come la preistoria, andate su wuxiaworld con Chrome come motore di ricerca, cliccate i tre puntini e pigiate sul tasto traduci. Prego
Grazie mille per il capitolo e lunga gloria a Dio Grid

Group Leader
Potrei portare mille altri esempi, ma non serve, già le risposte dei lettori bastano.

allora mi correggo novelle leggere è gratis, ti danno alcuni capitoli gratis che hanno tradotto anni fa sul loro patreon, cosi ti dicono se vuoi tutti i capitoli aggiornati ad oggi devi fare l'abbonamento poi ci sono diversi livelli di abbonamento in pratica per averli tutti e subito devi fare l'abbonamento piu costoso, quindi per farla semplice novelle leggere è gratis perche é supportata dal patreon dove hanno gia tradotto capitoli per 1 anno è il patreon che paghi, ma alla fine noi che andiamo su novelle leggere dobbiamo ringraziare quelli del patreon che pagano per farci avere i contenuti gratis su novelle leggere che poi é pieno di publicita ma vabbene cosi.

Users who are viewing this thread