Overgeared - Ch. 4 - Quest indesiderata

Group Leader
Carissimi/e,
c'è un team che rosica da quando abbiamo iniziato Overgeared...
Si sono comportati in maniera allucinante e tutt'altro che professionale ma ora faranno di peggio: Faranno anche loro l'opera.
Ed è un'assoluta mancanza si rispetto, perché se ci sono opere che vogliamo iniziare già iniziate da altri, le lasciamo perdere, non gli mettiamo i bastoni tra le ruote. Ma loro, purtroppo, non sono così altrettanto rispettosi quindi troverete dei capitoli di quest'opera fatti da due Team.
Cosa succederà? Faranno le rincorse per superarci nel numero dei capitoli lavorando in fretta e furia, così andando avanti con la storia tenteranno di rubarci i lettori, voi.
Ovviamente noi continueremo l'opera, con i nostri tempi, senza badare ad i loro giochetti infantili e proseguiremo per la nostra strada.

Certo che dovrebbero proprio vergognarsi. Dov'è il rispetto per gli altri? Spero che non cadano così in basso, davvero.

Intanto grazie mille per il capitolo!!!

Group Leader
@Simodrago
Salve!
Premetto che non sono qui per fare storie, ma sono qui per precisare delle cose del tuo messaggio che sono abbastanza inesatte ma giusto per dovere di cronaca, altrimenti i lettori si fanno un'idea sbagliata ;)
In primis, più o meno ti posso dire che il progetto di Overgeared è stato annunciato il 13/6/2020 alle 20:00 (circa. E di questo ho anche lo screen, se volete) ma già prima era stato "prenotato" all'interno del Reunion team, che è un conglomerato dei team più "grossi" che ci sono. Con questo non voglio offendere il vostro team, ma era comunque un informazione di servizio.
In secundis, hai affermato che noi faremo le "corse". In primo luogo ti invito a precisare meglio tutte le informazioni che hai, dato che all'interno del tuo stesso server discord è stato detto più volte che abbiamo più capitoli completi (ho gli screen di questa cosa), in secondo proprio per quanto detto sopra potremo postare in blocco il nostro lavoro certosino (svolto per l'intero mese di Agosto) giusto così, per gradire. Ma ripeto, non voglio offenderti in nessuna maniera, il problema alla base è il tuo messaggio, che trovo abbastanza irrispettoso (proprio in tema) nei nostri confronti.
In terzo luogo, parli nel tuo messaggio di "rispetto" ma non penso che tu ne abbia avuto quando noi del team siamo venuti nel tuo server Discord ad informarti di quanto detto sopra e ti abbiamo anche invitato a coordinarti con noi, anzi ci siamo "tenuti" le prese in giro e i vari ban che sono stati dati (e anche di questo posso fornire più di una prova).

Infine, vorrei chiudere dicendo che noi abbiamo fatto di tutto per coordinarci con voi, siamo venuti nel vostro server discord, abbiamo provato il dialogo ma tutto ciò che abbiamo ottenuto sono state minacce e prese per il culo, quindi direi che tu sei proprio l'ultimo che possa parlare di "rispetto". Infine, vorrei ricordare che molti team (tipo l'Hasta team) porta progetti che sono già stati portati avanti da altri team (vedi My Hero Academia) ma non vedo nessuno accapigliarsi. Io sarei il primo a chiedere scusa se non avessimo fatto i tentativi di cui sopra, ma siccome sono stati fatti (e non una sola volta) posso dire che io posso stare tranquillo con la coscienza e dormire sonni tranquilli, dato che poi a fare le "corse" sarete voi.
Io ripeto, questo messaggio non ha nulla di offensivo, ci tengo a precisare tutti i dati che tu hai dato che sono stati, volutamente o meno, in parte occultati.
Detto questo, buona giornata ^_^

Group Leader
@SupXVII
Ti ringrazio per l'augurio, ma abitando nella parte sud dell'Italia penso che farà caldo ancora per un pò.

@CinghialeMannaro
Come sopra, purtroppo non ho molti problemi intestinali (essendo il traduttore dell'altro team brutto e cattivo credo che il messaggio inerisca anche a me) però se mi venissero penso che un pò di Enterogermina risolverebbe il problema.
Buona giornata ;)

Salve, secondo me si sta un po' esagerando ora. Noi non facciamo parte del reunion, in quanto tale non siamo tenuti a rispettare le regole imposte da loro, inoltre quando abbiamo pubblicato il primo capitolo non sapevamo che loro lo avevano prenotato, comunque dopo che un admin ha contattato Simo sul gruppo pmsn (che secondo me poteva benissimo contattare
su discord in privato o sul gruppo) noi non abbiamo mai rifiutato di ridargliela, però volevamo delle prove che dinostrassero che l'avessero cominciata e, siccome aveva detto che avevano fatto i clean di molti capitoli, avevamo chiesto di vedere tre pagine random di 3 capitoli random come prova e gliel'avremmo lasciata. Tutt'ora non ci è arrivato nulla. Inoltre si era anche parlato di una collaborazione ma per correttezza, siccome noi avevamo già pubblicato, sarebbero dovuti essere loro a chiedere di collaborare e non noi, però anche questo non è mai avvenuto. Ora hanno detto che hanno una decina di capitoli pronti e non mi interessa se sia vero o no, comunque noi abbiamo già pulito tutti i 42 capitoli disponibili e stiamo lavorando continuamente alla traduzione e al typesetting e non intendiamo fermarla. Comunque mi sembra troppo dire che non gli abbiamo portato rispetto perché noi abbiamo fatto la nostra parte accettando anche di lasciargliela se avessero dato la prova con le tre pagine random sopra citate o con una collaborazione qualora chiesta ma sono stati loro a lasciar cadere le offerte e ora a ritirare fuori l'argomento come se nulla fosse. Sinceramente se vogliono farlo e fare doppioni sono liberi e padroni di farlo però che non vengano a dire che siamo stati noi a mancargli di rispetto perché non abbiamo mai fatto nulla di tutto questo.

@Manhwaita hai detto team più "grossi" e forse può anche essere vero ma bisogna anche specificare che sono perlopiù i team più "vecchi" come juin jutsu team per dire il primo che mi viene in mente. Hai detto anche che ci hanno contattato sul nostro server discord ma da noi l'unico degli xafel era fabbio che non ha mai parlato di overgeared visto che non faceva parte del gruppo che se ne occupava. Il contatto è avvenuto in pubblico nel gruppo dei pmsn

Group Leader
Bruhhhh, ho appena scoperto tutta sta roba e bruhhh. Concordo con @A_G_V
@Manhwaita sei un pochino disinformato, però hai ragione sulla MINOR parte delle cose
@SimoDrago beh, non ho nulla da dire contro di te, giusto il fatto che vi avevano contattato (prima del server PMSN) su MD era vero, avevano contattato il group leader per precisione, che se non sbaglio è un po' inattivo? Boh, dunno.

Quindi anima, cuore, culo , santo Gesù, Buddha e tutti quelli che volete in pace. Ognuno fa la sua versione, niente collaborazioni, niente di nulla fatevi gli affari vostri (senza offesa, intendo che ognuno ignora l'altro, ceh, che fa la propria versione senza rompere le scatole al team "nemico" e dopo questo mio messaggio non voglio più vedere un stracavolino di messaggio che parla di questo.

Non intendo offendere nessuna parte, anche perché mi stanno simpatici tutti sia quelli del Xafel sia quelli del Shinobi e spero MA SPERO che nessuno rompa più niente a nessuno.

Gli Shinobi/Xafel sono stati maleducati con gli Xafel/Shinobi?
Buttateci un stramaledettissimo aereo sopra

@AHDL 😂😂 hai ragione dai, si può finire qui, abbiamo detto fin troppo, i lettori così come noi ormai se ne saranno stuffati di sentire tutti sti pettegolezzi

@AHDL ma così non è divertente 🙄

@A_G_V in realtà a me sta interessando parecchio😊

@Manhwaita cos'è il reunion? mai sentito e dici "grossi" come se foste una gang mafiosa, non è che lo siete? 🤣

@SimoDrago 😂😂🤣

Group Leader
@AHDL Shin è il founder, io l'admin. Lo sai.
Comunque i modi per contattarci in privato, anche senza saperlo, c'erano.

Group Leader
@AH03 più che "grossi" era più corretto dire "vecchi" perché noi siamo un gruppo più giovane, solo questo.
Ma l'essere più "vecchi" non pregiudica il fare i "bulli".

Users who are viewing this thread