Shuumatsu no Walküre - Vol. 11 Ch. 42 - Sull'orlo del precipizio

Grazie mille per il Capitolo!!! 🤩

Davvero un ottimo Capitolo anche questo.
Si è trattato soprattutto di un Capitolo di pausa, di quelli che ci sono di solito in RoR dopo la fine di un incontro e prima dell’inizio dell’altro, e sinceramente a me piacciono molto, soprattutto quando pg di altri pantheon o di altre epoche storiche interagiscono tra di loro 😍.
Mi è piaciuta molto la contrapposizione tra la famiglia e gli amici di Shiva che festeggiano e la famiglia e gli amici di Raiden che piangono la sua morte. Qualunque fosse stato il risultato, uno dei due gruppi sarebbe stato distrutto, esattamente come c’era da immaginarselo 😭 certo però che Ares cade dal pero un po’ troppo per i miei gusti, va detto 🤣.
Bello il tributo finale dei lottatori di sumo, che è come se avessero indirettamente nominato Raiden Yokozuna, mentre fortunatamente la teoria che voleva che Shiva sarebbe morto bruciato dal Tandava Karma è risultata falsissima 😂. Inoltre, Shiva ha cambiato opinione sugli Umani come immaginavo, un altro motivo per cui il quinto match doveva assolutamente vincerlo lui.
Bello che Brunhilde abbia citato Adamo, ed il suo crollo psicologico del momento direi che è assolutamente credibile, dato che gli Dei si sono riportati in testa ancora una volta ed adesso l’Umanità rischia davvero grosso. Goll invece si è comportata come al solito quando muore una sua sorella alla fin fine 🤣.
Ma… ma Buddha sta mangiando una marca di cioccolato che porta il suo nome?! Oddio, bellissimo!!! 😂 E bellissima anche la litigata tra lui e Zeus per le merendine 😂.
Quindi sarà Buddha il lottatore degli Dei nel sesto round su richiesta di Zeus in persona, molto interessante… anche se cavolo. Un mese fa ho azzeccato cosa sarebbe successo tra gli Dei dopo il quinto round, ma non il nome 😭.
Avevo pronosticato che avrebbe lottato uno tra Buddha, Loki e Bishamonten per quanto accaduto durante il quinto incontro, ed anche che Zeus l’avrebbe obbligato a combattere, MA… ho detto alla fine Bishamonten ed ho lasciato Buddha per secondo! Letteralmente per un soffio ed azzeccavo il lottatore degli Dei 😭.
Va beh, peccato. Comunque sia, Buddha potrebbe regalarci un buon match nel sesto round, e considerando quelli che dovrebbero essere i suoi poteri nel pantheon buddista sono proprio curioso di vedere il suo stile di combattimento 😀.
Curioso a questo punto di scoprire chi sarà l’Umano che lo fronteggerà nel sesto round. Io punto sempre su Qin Shi Huang, il parallelismo tra i due ci sta dato che avremmo l’Umano diventato Dio vs l’Umano che voleva diventare Dio, ma staremo a vedere nel prossimo Capitolo ovviamente…

Users who are viewing this thread