0c06ca99-195b-4cab-9646-d0cb42245f34
M metamorfosi Joined Oct 1, 2024 Messages 5 Oct 1, 2024 #2 Incredibile che qualcuno abbia ripreso a tradurre questo bellissimo manhwa,che mi ero un pochino stufato a leggere in inglese, se serve una mano o qualche aiuto, qualcosa posso fare. Grazie per il lavoro che fai Last edited: Oct 1, 2024
Incredibile che qualcuno abbia ripreso a tradurre questo bellissimo manhwa,che mi ero un pochino stufato a leggere in inglese, se serve una mano o qualche aiuto, qualcosa posso fare. Grazie per il lavoro che fai
V vale5567 Joined Oct 1, 2024 Messages 2 Oct 1, 2024 #3 Ciao volevo farti sapere che c'è un errore nel l'ultimo cap 97 ultima pagina invece di stanco c'è scritto stando. Grazie per aver ripreso quest'opera
Ciao volevo farti sapere che c'è un errore nel l'ultimo cap 97 ultima pagina invece di stanco c'è scritto stando. Grazie per aver ripreso quest'opera
L LastoneStanding Joined Sep 27, 2024 Messages 6 Oct 2, 2024 #4 vale5567 said: Ciao volevo farti sapere che c'è un errore nel l'ultimo cap 97 ultima pagina invece di stanco c'è scritto stando. Grazie per aver ripreso quest'opera Click to expand... Ho sistemato l'errore, grazie mille per l'aiuto. Se riesco oggi carico un altro capitolo, sto caricando direttamente quello che faccio senza aspettare
vale5567 said: Ciao volevo farti sapere che c'è un errore nel l'ultimo cap 97 ultima pagina invece di stanco c'è scritto stando. Grazie per aver ripreso quest'opera Click to expand... Ho sistemato l'errore, grazie mille per l'aiuto. Se riesco oggi carico un altro capitolo, sto caricando direttamente quello che faccio senza aspettare