Tower of God - Vol. 3 Ch. 10 - 52F - Il Furto della Zanna (1)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 10
Tradotto da iPeppe94

xM95QWx.jpg

Per il blog post di questa settimana, dato che ultimamente Koon è molto presente, ve l'ho disegnato mentre si lava i denti.
Penso di aver già detto qualche volta che disegnare Koon è difficile.
Anche se mi sono abituato ed è diventato più facile, è ancora una sfida.
Gli occhi, i capelli e tutto il resto contribuiscono a renderlo sicuramente uno dei personaggi più difficili da disegnare
(anche Baam è diventato più difficile da quando ha i capelli lunghi eheh).

Nell'episodio di questa settimana... ci sono state molte scene di combattimento che avvenivano contemporaneamente.
Dato che Koon ha dormito per tutto lo scorso arco narrativo, ho voluto dare più spazio a lui per stavolta.
Ovviamente, dato che il futuro per ora è molto incerto, non so dirvi nulla di sicuro al riguardo,
ma comunque proverò a lasciargli più spazio anche più avanti eheh.

Akryung ha usato lo Stile Divino Circolare.
La possibilità che fosse un Irregolare era già venuta fuori all'inizio della Stagione 1, ma sarà veramente un Irregolare...?
Lo vedremo più avanti.
Dal momento che ora Baam non può più affrontare dei semplici Regolari, incontreremo più spesso Regolari "speciali" come Akryung,
le Principesse oppure Regolari che sappiano usare gli incantesimi.

Koon colpisce Michael, finalmente.
Avevo il dubbio se concludere o meno con quella scena.
E' un prosieguo di una vicenda della Stagione 2, perciò non è una cosa che interesserà molto a coloro che non sono dei veterani di Tower of God.
In più, è anche molto probabile che alcuni abbiano dimenticato quella storia o che non la conoscano (e per giunta non è questo il tema principale dell'arco narrativo attuale).
Ma, d'altra parte, si tratta di una bella continuazione della Stagione 2, e questo mi ha spinto a concludere lì l'episodio.
E poi, si tratta pur sempre dell'assassino di Gyetang, il mio personaggio preferito, perciò... ahah

Mentre ero in pausa, mi sentivo come se la mia testa fosse vuota,
ma ora che la situazione si è fatta più impegnativa ed ho ricominciato a postare sul blog, ho già molti pensieri per la mente dopo così pochi capitoli.
E' così per tutto, ma i webtoon in particolare sembrano cambiare così velocemente ed in maniera così imprevedibile...
Essendo ormai molto tempo che mi occupo di Tower of God come autore,
la cosa più importante per me è diventata riuscire a caricare il capitolo senza problemi, settimana dopo settimana.
Beh, a dire il vero è più una serie di cambiamenti e riprogrammazioni, ma cerco sempre di migliorarmi costantemente come autore.
Anche se ho ancora molti difetti, cercherò di migliorarmi nel corso di quest'anno.

Per concludere, vi auguro tanta salute e spero che passiate una buona settimana,
mentre io tornerò insieme a Koon, che può finalmente gustarsi la sua vendetta.
Vi ringrazio per aver letto Tower of God ed anche per essere passati dal blog per leggere il mio commento ^_^
E' grazie a voi se sono riuscito a disegnare fin qui questo webtoon.

Cercate di non ammalarvi per il troppo caldo, e ci vediamo la prossima settimana!

Grazie!

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread