Tower of God - Vol. 3 Ch. 14 - 52F - Il Furto della Zanna (5)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 14
Tradotto da iPeppe94

RrrDFYm.jpg

Ciao a tutti, qui SIU.
Nel disegno di questa settimana abbiamo Gado che è felice per aver finalmente "spedito la sua lettera di dimissioni".
A dire la verità, dato che tutti i Cani in questo arco narrativo hanno dei lineamenti pronunciati,
possono sembrare un po' diversi dai personaggi dai lineamenti sottili che piacciono alla maggior parte delle persone.
Si può dire che si tratta di un mio tentativo di farli sembrare dei veri "macho men".
Non è uno stile molto popolare al giorno d'oggi ahah.

In questo episodio...
Jordan sembra un hot dog verde (...)
In realtà, mi sono chiesto se fosse una buona idea usare il verde anche sulla base dell'idea che avevo per lui,
anche perché alla fine non è venuto fuori come lo avevo immaginato.
E poi non potevo fare tutti i personaggi con colori simili, e volevo che gli ufficiali della Razza Canina avessero un insieme di colori diverso...
Ecco quindi che Jordan è diventato un hot dog verde molto forte...
Non ha un aspetto gustoso, ma è certamente forte.
In ogni caso, Baam sembra piacere a Jordan, e penso che [Jordan] sia un personaggio piuttosto simpatico.

A quanto pare, la faccenda dalle parti di Baam si è conclusa, e Koon è stato resuscitato all'improvviso ahah.
Sembra che il fatto di essere stato risvegliato dalla fiamma di Yeon Woon gli abbia fatto ottenere un nuovo potere di qualche tipo...
Spero che continuerete a seguire con attenzione per scoprire come funzionerà esattamente questo potere.

Alla fine dell'episodio, Gado dà le dimissioni dopo aver incontrato Canzon...
..."dovresti dirlo a Yama invece che a me, amico"...
Immagino che sarebbe davvero spaventoso consegnare direttamente un qualsiasi tipo di documento direttamente al capo.
A quanto pare, l'esercito di Yama rimane compatto come la farina di fagioli.
"Colpisci e terrorizza"*, insomma... una cagnara totale...
In ogni caso, Gado è davvero forte, quindi se dovesse tradire Yama per davvero... Baam potrebbe essere nei guai.

Di solito, quando lavoro, non mi prendo mai un giorno libero e lavoro continuamente,
ma negli ultimi giorni ha cominciato a farmi male la gola, e quindi oggi ho lavorato solo al mattino.
Non è passato molto tempo dalla mia pausa, ma ho lavorato molto in quel periodo,
perciò devo dire che è stato bello essere riuscito a godermi il mio fine settimana, anche se solo per un po'.
Le pause sono belle ahah.
Che fastidio, ora che sono invecchiato non guarisco più in fretta, anche quando mi prendo un po' di riposo.
Questo è particolarmente vero se considerate anche che è difficile fare bene anche quando mi impegno molto.
Penso spesso che piacerebbe anche a me essere un autore più capace.
Forse il mio corpo si ammala proprio perché non sono bravo abbastanza eheh.

Mentre continuo a scrivere, la cosa più difficile [da accettare] è che non riesco sempre ad essere innovativo.
E' difficile divertirsi con qualcosa che è sempre costante e prevedibile,
ma penso che ci sia un qualche significato nel continuare a proseguire con questi personaggi,
a cui ormai sono affezionato.
Spero che questo viaggio insieme a me vi diverta senza essere troppo opprimente.

Per concludere, lavorerò sodo per tornare la prossima settimana insieme a Tower of God.
Siate felici, rimanete in forma, e passate una buona settimana.

Grazie! ^_^
*Nota: "Shock and awe", ossia "colpisci e terrorizza", è una tattica militare che si basa sull'utilizzo di tecniche ed armi spettacolari per colpire il nemico ed al tempo stesso distruggerne il morale.

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread