BLOG POST CAPITOLO 22
Tradotto da iPeppe94
Salve, qui SIU ^_^
Finalmente, ecco a voi Rak con un arco in mano!
Stavo guardando la TV questa mattina, e c'era una gara di tiro con l'arco.
"Un'illuminazione divina!"... beh, non ho pensato esattamente questo, ma ho finalmente deciso di fare questo disegno.
Per la cronaca, la gara si stava svolgendo a Cheongju, dove sono cresciuto, perciò è stato un momento un po' nostalgico per me.
Negli ultimi anni sono stato così tanto occupato da non aver avuto il tempo di farci un salto.
Penso che anche questa sia una coincidenza, ma la squadra di casa stava vincendo nella categoria delle scuole medie, quindi eheh, questo spirito di appartenenza alla mia città natale di cui mi ero dimenticato si è impossessato di me...
Immagino sia anche per questo che faccio ancora il tifo per le HanHwa Eagles ogni volta che seguo il campionato di Baseball...
Comunque, in questo capitolo...
Abbiamo visto il combattimento tra Yama e l'Emissario, anche se è troppo a senso unico per essere definito combattimento.
Ci vorrebbe un Anziano o un altro High Ranker perché fosse un combattimento come si deve, ma forse quella cosa che l'Emissario ha lanciato in aria potrebbe fare la differenza...
Karaka e Baam sono arrivati dove si trova Doom, e prima di questo abbiamo visto anche Koon, che ha potenziato Berdych usando la sua fiamma.
Forse alcuni di voi si sono fatti un'idea sbagliata su cosa facciano le fiamme di Koon...
Questo power-up non è in grado di rendere Koon capace di combattere contro un Ranker, ma è più che altro un'abilità aggiuntiva rispetto a quelle di base.
Ho deciso di fare questa precisazione perché alcuni lettori stavano cominciando a preoccuparsi.
E' difficile bilanciare nel modo giusto i poteri dei protagonisti, anche a causa della particolarità del mondo di ToG.
Ma non voglio farvi preoccupare, perciò continuerò a fare del mio meglio. *inchino*
In ogni caso, Karaka ha sfidato Doom a questo gioco confidando nella forza di Baam.
Doom ha accettato senza sapere nulla di Baam...
Ecco quindi che Baam finisce per dover affrontare un Ranker in battaglia, e che sia fortuna o abilità, Baam è riuscito fin da subito ad imporsi.
Doom e Paul, che hanno fatto entrare il loro lanciatore pensando che l'avversario non sarebbe mai riuscito a realizzare una battuta valida, ora sono sorpresi perché invece il battitore ci è riuscito.
Vedremo come continuerà la partita: Baam avrà davvero raggiunto il livello di un Ranker? Rimanete sintonizzati, gente. (Baseball. Così, dal nulla.)
Sto facendo esercizio, e le mie condizioni fisiche stanno migliorando.
Ovviamente le malattie non se ne vanno così all'improvviso, ma impegnarsi non fa mai male.
Consiglio anche a voi di cominciare ad allenarvi la mattina e la sera per un po' ^_^
Per concludere, vi auguro di passare una bella settimana, mentre io tornerò con Baam che si trova nel box del battitore.
Cercate di stare attenti al caldo, occhio alla salute!
Grazie, come sempre!