Tower of God - Vol. 3 Ch. 23 - 52F - Il Furto della Zanna 2 (2)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 23
Tradotto da iPeppe94

RL0aJF3.jpg

Salve a tutti, qui SIU.
Visto che è estate e fa caldo, ho deciso di disegnare qualcosa per rinfrescare un po' tutti quanti.
Lo Shinsoo e l'acqua sono due concetti diversi, ma se qualcuno fosse in grado di controllare le onde, o qualcosa del genere, sarebbe un meraviglioso compagno per fare surf, immagino.
A dire il vero, non ho mai nemmeno provato a fare surf ahah

Oggi abbiamo visto la più lunga sequenza di combattimento da qualche capitolo a questa parte.
Voglio dire, è uno dei combattimenti di Baam, e già questo è un dato importante, e poi c'è anche il fatto che Baam e un ranker si sono scontrati alla pari.

L'Emissario dell'Anziano...
Durante questa saga della Razza Canina, i Cani li disegno spesso con delle linee marcate per dare l'idea della loro forza.
Per quanto riguarda l'Emissario, però, volevo che risaltasse la sua differenza rispetto alla Razza Canina, e volevo farlo sembrare un po' scaltro, subdolo.
In realtà, in questo arco narrativo, a differenza dei precedenti, il cast dei nemici è in costante evoluzione, e quindi volevo fare in modo che lui sembrasse anche nell'aspetto fisico un nemico particolarmente fastidioso. :asd:
A volte, ripercorrendo la storia, avrete sicuramente notato dei personaggi che quasi sembrano urlarvi "sono un cattivo!", e questo è uno di quei personaggi.

Per quanto riguarda il combattimento di Baam, abbiamo visto che Baam riesce a far cadere in ginocchio il Ranker.
Anche tra i Ranker c'è un enorme variabilità in quanto a forza, ci sono vantaggi e svantaggi da considerare, e, cosa più importante, non ha usato la trasformazione.
Perciò non si può ancora dire nettamente che Baam è allo stesso livello dei Ranker, ma può certamente costituire una minaccia anche per loro.
Con il Thorn attivato, anche un Ranker Cane con la possibilità di trasformarsi non sarebbe sicuro di poter vincere contro Baam.
I suoi attacchi hanno certamente raggiunto un livello differente, se non altro.
Il combattimento poi è stato anche interrotto da Gado, ma Baam aveva ancora alcune carte da giocare, quindi probabilmente il risultato dello scontro sarebbe stato lo stesso.

Comunque, sul finale appare Gado con i suoi ricci minacciosi :asd:
Spero che non vediate l'ora di scoprire come farà Baam a superare questa nuova minaccia eheh.
Il nostro Baam nuovamente in difficoltà tornerà la settimana prossima.

Grazie, e ci vediamo tra una settimana!!

PS: ora che ci ripenso, durante i primi anni non potevo permettermi di accendere il condizionatore (il computer ed il tablet emettono una quantità di calore sorprendentemente elevata), ma ora sono arrivato ad un punto in cui non devo più preoccuparmi della bolletta della luce.
Dato che ho cominciato a scrivere sul mio blog in estate, mi tornano in mente quei momenti ogni estate.
Se qualcuno mi chiedesse se sono migliorato insieme al mio ambiente di lavoro, non saprei cosa rispondere.
E' grazie a tutti quelli di voi che mi sostengono con così tanta generosità che posso lavorare in un ambiente migliore.

Grazie.
Spero che vi stiate godendo la vostra estate sani ed al fresco. *inchino*

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread