BLOG POST CAPITOLO 26
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU ^_^
Il disegno per il blog post di questa settiumana ha come protagonista Hatsu, che svolge un ruolo minore in questo arco narrativo.
A dire il vero Donghae, la spada che porta sulla schiena, è una bella rottura di scatole da disegnare eheh.
La Stagione 3 è già arrivata al capitolo 26, anche se mi sembra già di aver superato il 50 ahah.
Immagino che il tempo scorra più in fretta con l'età, sia per le persone sia per le storie.
In questo capitolo assistiamo alla battaglia dei tre fratelli Baylord.
A quanto pare, né Doom, che possiamo ormai considerare senza artigli, né Paul possono rappresentare una minaccia per Yama.
Se Doom fosse stato all'apice della sua forza, Yama potrebbe aver avuto problemi, ma visto che le cose non stanno così...
Questo livello di forza non è sufficiente a costringere Yama a mostrare le sue reali capacità.
Anche se deboli rispetto a Yama, Paul e Doom sono due High Ranker, perciò sono tra i Ranker più forti della Torre.
Siamo anche riusciti a dare una sbirciatina al passato di Yama tramite Doom.
Doom non dà proprio l'idea di essere un buon fratello maggiore.
A quanto pare Doom pensava al resto della Razza Canina - a parte i suoi due fratelli - come delle creature sacrificabili e rimpiazzabili,
e Yama deve essersi opposto a questa idea.
Tuttavia, questo basta a fare di Yama un buon leader?
Beh... eheheheheh.
Potrebbe essere un eroe, ma non un leader, non oggi o in quest'epoca.
Certo, a causa di come opera la Razza Canina, il fatto che un uomo forte come Yama diventi il loro leader ha senso.
Nella parte finale, vediamo Evankhell ed Hansung Yu arrivare alla Gabbia.
A dire il vero, questa conversazione era già stata disegnata molto tempo fa, ma è stata spostata in avanti in fase di editing.
Il suo scopo iniziale era quello di servire solo da collegamento naturale per spiegare il funzionamento della fiamma di Koon,
ma, per dare alla scena un tono più movimentato, ho aggiunto tutto il resto.
Ora la Gabbia ha anche Evankhell a bordo.
Quanti High Ranker ci sono qui ora...
La situazione si sta trasformando velocemente in un enorme combattimento tra cani... in una Gabbia!
Una sera sono andato fuori a buttare la spazzatura, e ho notato che fa molto più freddo di prima.
Questo è il mio clima ideale, ma sono triste perché non sono nella forma fisica adatta per fare attività all'aperto.
Mi sto comunque tenendo in esercizio, e sto notando dei miglioramenti, quindi direi che non va tutto male.
Dovunque andiate in questi giorni, il mondo è sempre molto preso e rumoroso.
Gli studenti rientrano a scuola, e i lavoratori vedono salire il proprio livello di stress,
ma spero che riusciate a lasciar andare tutto quanto nel vento fresco.
Cambiando argomento, spero di poter continuare a lavorare a cuor leggero anche con questo nuovo clima.
Cerco di fare del mio meglio, ma non è facile.
Provo molte cose nuove, ma mi sento sempre come se non fossi all'altezza.
Spero che non vediate l'ora del combattimento nella Gabbia della prossima settimana, quando ci rivedremo ^_^
Vi auguro una bella settimana, e tanta salute.
Grazie!!