Tower of God - Vol. 3 Ch. 62 - 52F - VS Kallavan (3)

Power Uploader
Abbiamo finalmente cambiato "Squadrone" in "Corpo d'Armata", ero consapevole dell'errore quasi dall'inizio, ma per il fatto che squadrone era molto più conciso e che la traduzione ufficiale usava ancora squadrone, avevamo tenuto quel termine anche se errato. Ora che la traduzione ufficiale ha iniziato a chiarmarlo "Army Corps" ne abbiamo approfittato per cambiarlo anche noi.

Trivia: Il nome della spada di White deriva da questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Cullinan_(diamante)

Grazie mille per il capitolo!
La prima parte dello scontro è stata emozionante, ma il continuo lo sarà ancora di più.
Fin dall'inizio si vedeva che Kallavan non era come gli altri, mi è piaciuto quel piccolo tuffo nel suo passato.

Comunque stavo pensando che anche di Yama non abbiamo realmente visto il suo vero potere (anche nella trasformazione completa dice di dover potenziare ulteriormente il suo corpo poco alla volta).
Chissà se Yama è più forte di White

Group Leader
@Fabligss, essendo Slayer sono sicuramente molto forti, non è una carica che si riceve a caso, anche karaka è molto forte, sicuramente meno di loro due, essendo anche più recente come Slayer.
Tra White e Yama credo sia più potente White, ma ne uscirebbe uno scontro fantastico di sicuro.

Non ho capito White, a tratti vuole mangiare Baam e ad altri sta simpatizzando con lui 😂

@SimoDrago
Non ho capito White, a tratti vuole mangiare Baam e ad altri sta simpatizzando con lui 😂
Lui vuole divorare le anime di chiunque, ma fino ad adesso ha accettato di non divorare quelle del gruppo dei protagonisti come patto con l'entità creata dalle anime sacrificate in passato, in cambio di poter essere completo. Non sappiamo se adesso che ha riacquistato il potere originale possa trascendere questo patto e fare quello che vuole, precedentemente l'entità era in grado di fermarlo.

Group Leader
@Anakin92MM Sono ben a conoscenza sia del suo astio verso Baam (dall'arco narrativo del treno infernale) che del patto fatto con la sua entità più forte, che prevedeva appunto di riunirsi a lui se avesse aiutato Baam. Però che lui ora possa trascendere il patto o meno, dicevo appunto che ora stia iniziando a provar simpatia per Baam, o almeno sembrerebbe, nonostante voglia mangiarselo comunque ahah.

@SimoDrago sinceramente anche io penso che Withe sia più forte di Yama, però chi lo sa? Ahahah sarebbe figo vederli combattere.
Se devo essere sincero Karaka mi ha un po’ deluso, viene presentato come il boss del FUG e ancora non ha vinto nemmeno un combattimento

@Fabligss
Beh Karaka non è poi così forte, penso che la sua posizione sia dovuta principalmente al fatto di essere immortale. Inoltre si è già visto che non è neppure al livello di Yuri (Top 500), i nemici che sta affrontando adesso (Kallavan ad esempio) sono Top 100.

Group Leader
@Fabligss Karaka in quanto Slayer attivo è più "giovane" e un po' meno forte, ultimamente si è sempre scontrato con pezzi grossi ahah però se ci pensi teneva testa a Yuri e a Evan insieme diversi capitoli fa. Bestie tipo Kallavan sono un po' troppo per lui ahah

Io sono interessato a veder combattere l'eroe del muro

@Filippo12 @SimoDrago
Secondo me Karaka è intorno al rank 500 come Yuri.
Sicuro è fastidioso per la sua immortalità, però alla fine ha perso contro Yuri appena si è messa a fare sul serio (Evan stava proteggendo i regolari, non stava combattendo).
Poi vabè Urek l’ha sconfitto usando 1 solo dito ahahah.
Con questo non dico che sia scarso, semplicemente me lo aspettavo molto più forte dal modo in cui è stato presentato

Group Leader
@Fabligss si alla fine hai detto bene, per essere nei primi 500 circa bisogna essere parecchio forti. Poi vabbè Mazino è un'altra storia, è irregolare ed è 4° nel ranking ahahahah

AXX

È vero che ci sarà un grosso stop per via dei problemi di salute dell autore?
Con questo eravate in pari, quindi la serie si blocca qui!?
Grazie per il capitolo.

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 62
Tradotto da iPeppe94

bD1nxQ2.jpg

Salve a tutti, qui SIU.

Ho scelto Kallavan come protagonista del disegno di questa settimana.
Ho deciso di disegnare lui perché in qualche modo è il personaggio principale dell'Assedio dei Primo Muro.

Un tipo rispettoso delle regole e rigido come Kallavan non digerisce molto bene i giochi di potere.
Infatti, quando qualcuno che non proviene da una delle Dieci Grandi Famiglie si trova ad occupare una posizione di potere, solitamente è visto poco bene dal resto della Torre.

A dire la verità, in questi giorni non sto molto bene fisicamente, quindi sto cercando di ridurre il tempo che passo davanti allo schermo del computer o seduto al di fuori dell'orario di lavoro.
Anche per questo, e devo chiedervi scusa, il blog post di questa settimana sarà breve.

Ad essere sincero, mi sono reso conto che i miei blog post stanno diventando ormai un'abitudine per alcuni di voi, tanto che so che siete in molti ad aspettarli.
Vi confesso che aiutano anche me, dopo aver finito il capitolo della settimana in corso, a prepararmi e a concentrarmi sul capitolo successivo.
Sto cercando di migliorare un pochino anche in questo.

Spero che non vediate l'ora della battaglia della prossima settimana.

Qualunque cosa vi sia successa questa settimana, spero che la prossima sia migliore per tutti voi.

Vi auguro di essere felici, e anche tanta salute, come sempre ^_^

Buona settimana, e alla prossima.

Grazie *inchino*

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread