BLOG POST CAPITOLO 62
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU.
Ho scelto Kallavan come protagonista del disegno di questa settimana.
Ho deciso di disegnare lui perché in qualche modo è il personaggio principale dell'Assedio dei Primo Muro.
Un tipo rispettoso delle regole e rigido come Kallavan non digerisce molto bene i giochi di potere.
Infatti, quando qualcuno che non proviene da una delle Dieci Grandi Famiglie si trova ad occupare una posizione di potere, solitamente è visto poco bene dal resto della Torre.
A dire la verità, in questi giorni non sto molto bene fisicamente, quindi sto cercando di ridurre il tempo che passo davanti allo schermo del computer o seduto al di fuori dell'orario di lavoro.
Anche per questo, e devo chiedervi scusa, il blog post di questa settimana sarà breve.
Ad essere sincero, mi sono reso conto che i miei blog post stanno diventando ormai un'abitudine per alcuni di voi, tanto che so che siete in molti ad aspettarli.
Vi confesso che aiutano anche me, dopo aver finito il capitolo della settimana in corso, a prepararmi e a concentrarmi sul capitolo successivo.
Sto cercando di migliorare un pochino anche in questo.
Spero che non vediate l'ora della battaglia della prossima settimana.
Qualunque cosa vi sia successa questa settimana, spero che la prossima sia migliore per tutti voi.
Vi auguro di essere felici, e anche tanta salute, come sempre ^_^
Buona settimana, e alla prossima.
Grazie *inchino*