Watashi no Oshi wa Akuyaku Reijou - Ch. 31 - Lily Lilium

Member
Povera Rei all'ultima parte ahah, la parte della omosessualità è molto bella e seria purtroppo

Aggregator gang
Si sarebbero potuti evitare questa cosa trita e ritrita della discussione dell'omosessualità. Il problema per me non sta tanto nel discorso in sè ma nel come è impostato in questo scenario con una parte (Rei) che ha il controllo totale della situazione (perchè voluto dall'autore) e la controparte incapace di rispondere a più di una frase (per discreditare l'altra parte). Un minimo di originalità servirebbe. Però c'è da dire che leggendo uno yuri è abbastanza normale trovare un argomento del genere.
Sono curioso di vedere cosa succederà in futuro alla nazione; probabilmente una rivolta scoppierà ma forse Claire riuscirà a placare le acque?

Supporter
Grazie per il nuovo capitolo, se ho letto bene esce l'anime in Giappone, speriamo che non la tirino troppo al risparmio sull'animazione. Buono che escono i volumi in italiano, dovrò ricordarmi di aggiungere la serie a quelle a cui sono "abbonato" in fumetteria...

Group Leader
Grazie per il nuovo capitolo, se ho letto bene esce l'anime in Giappone, speriamo che non la tirino troppo al risparmio sull'animazione. Buono che escono i volumi in italiano, dovrò ricordarmi di aggiungere la serie a quelle a cui sono "abbonato" in fumetteria...
Sì, arriverà l'anime ad ottobre. Spero anche io che facciano un buon anime, anche se dal trailer l'animazione non mi sembra eccelsa, speriamo in bene.

Users who are viewing this thread