Watashi no Oshi wa Akuyaku Reijou. - Ch. 36 - Il segreto di Yuu

Group Leader
Joined
Dec 3, 2019
Messages
225
Ciao! Volevo solo avvisare che dal primo novembre renderò privato il gruppo FB e toglierò i capitoli da Batoto. A fine novembre inizierà la pubblicazione ufficiale italiana del manga, se potete acquistatelo!
I capitoli su mangadex devo ancora decidere, perché in Italia il sito è oscurato. Al momento li lascio, però per sicurezza se volete continuare a leggere, vi consiglio di entrare nel gruppo FB.
Grazie!
 
Supporter
Joined
Jan 26, 2018
Messages
307
Ah vabbe', vorrà dire che se decidete di togliere i capitoli da Mangadex il seguito lo leggerò sull'edizione cartacea che mi faccio tenere dal fumettaro, di sicuro non ho intenzione di iscrivermi a un social network che non ammette pseudonimi, avevo mollato pure Whatsapp quando l'aveva comprata Facebook... Nel caso, intanto grazie per i capitoli fin qui. :)

Detto questo... Chissà come funzionava la gravidanza di quella balia se ogni luna piena tornava uomo? Rimaneva incinto col pancione?:thonk:
C'è da dire che Schwarzenegger in quel vecchio film sull'argomento gravidanza maschile non era tutto quel gran bel vedere... ;)
Poi non so se è voluto, ma c'è un "uah... troppo serio" ancora in giapponese a pagina 21.
 
Group Leader
Joined
Dec 3, 2019
Messages
225
Ah vabbe', vorrà dire che se decidete di togliere i capitoli da Mangadex il seguito lo leggerò sull'edizione cartacea che mi faccio tenere dal fumettaro, di sicuro non ho intenzione di iscrivermi a un social network che non ammette pseudonimi, avevo mollato pure Whatsapp quando l'aveva comprata Facebook... Nel caso, intanto grazie per i capitoli fin qui. :)

Detto questo... Chissà come funzionava la gravidanza di quella balia se ogni luna piena tornava uomo? Rimaneva incinto col pancione?:thonk:
C'è da dire che Schwarzenegger in quel vecchio film sull'argomento gravidanza maschile non era tutto quel gran bel vedere... ;)
Poi non so se è voluto, ma c'è un "uah... troppo serio" ancora in giapponese a pagina 21.
In effetti non avevo pensato alla balia mentre era incinta cosa sarebbe successo ad ogni luna piena lol
Grazie per aver letto finora... appunto vediamo se continuerò in ita su Mangadex, in ogni caso la versione inglese andrà avanti normalmente. Bene, sono contenta se lo acquisti, più gente lo compra, meglio è.
E la parte a pagina 21 mi è scappata, ho riletto ma non si sono accorta, mi sarà sfuggito perché mi sarà sembrato un sfx
 
Dex-chan lover
Joined
Feb 16, 2019
Messages
142
Basta usare un VPN qualsiasi o semplicemente cambiare il server DNS della propria connessione, fissa o mobile che sia, per accedere a Mangadex dall'Italia. Il ragionamento del "in Italia non si vede quindi lo lascio" non ha minimamente senso a parer mio 😂

Mi aggrego al commento di Aleph0 e aggiungo che se proprio ci saranno mai problemi "legali", li avrete proprio a causa di FB e non di Mangadex: su FB hanno i vostri nomi se cercano di fare zizzania, ma su Mangadex è il sito stesso che rimuove i capitoli in caso qualche agenzia si lamenta dei diritti di pubblicazione.
 

Users who are viewing this thread

Top