1062512

scusate per aver cancellato ed uplodato 2 volte ma mancava una pagina 😅 spero vi piaccia il capitolo👽

@Darkshadowct
Il manga è bello però non si capisce molto quello che viene detto. Potreste fare una rilettura e qualche correzione nella traduzione per rendere il testo più scorrevole?

Ragazzi grazie per il vostro lavoro ma rileggete quello che traducete... Sembra tradotto da Google translate, anzi ora mai con translate verrebbe anche meglio. Scusate il commento un po offensivo

@Kilik94 ok la prossima volta farò più attenzione con la traduzione visto che sono i miei primi capitoli non sono il top del top ma cerco di fare il mio meglio grazie del consiglio

Power Uploader
Ci teveno a precisare che questo è un manhwa che porta in autonomia, darkshadowct, è al suo quarto capitolo e direi che è già migliorato molto dal suo primo capitolo, sicuramente nel prossimo migliorerà ancora, deve solo fare esperienza.

Power Uploader
@SimoDrago Se hai visto i capitoli precedenti avrai notato già un netto miglioramento, quindi lo aiuto, ma non facendogli il check finale, deve imparare piano piano e solo sbagliando si impara.

Group Leader
@Piramide96 un check ben fatto aiuta eccome, puoi far notare dove ci sono cose da modificare o eventuali errori, non solo "correggere". Parlo per esperienza.
A parte che non ho detto niente sul fatto se fosse migliorato oppure no, ho solo dato un consiglio.
Se uno impara da solo, le cose sono due: o impara e migliora (ma più lentamente) o non migliora.
Buona fortuna

Power Uploader
@SimoDrago ma io lo aiuto solo che non nel check ma dopo senza stressarlo più di tanto, so bene che è più difficile imparare da solo.

Group Leader
Ma non ho mai detto che non lo hai aiutato, poi sei te che hai detto "che porta in autonomia" e "deve fare esperienza"😂
Comunque non dicevo di stressarlo😂

Power Uploader
Fa i capitoli in autonomia senza dividersi i compiti, solo dopo averlo pubblicato gli faccio vedere gli errori se ne ha commessi, sarebbe meglio fare il check prima così il capitolo non ha errori, ma non è quello il mio obiettivo, questo manhwa è stato scelto solo per fargli fare esperienza, di sicuro devo migliorare molto nella gestione di un team. perché non ho molta esperienza, ma imparerò.

Alcune parti non si capiscono bene, ma ho gia letto le motivazioni nei commenti quindi continua a migliorare, a pubblicare e grazie per il capitolo ^^

Users who are viewing this thread