1111738

Power Uploader
Una pecca di questa serie è che online non si trovano gli ultimi tre vol 😭 per caso li hai a disposizione o carichi solo quello che trovi online? scusa la domanda a bricia pelo pero mi interesserebbe molto leggerla ma se rimane incompleta non la inizio non avrebbe senza senno 🤣

@Verbal_Kint purtroppo sono solo quei 15 vol che si trovano online, spero sempre che qualche gruppo li completi alla fine sono solo 3vol, dato che fai parte di un gruppo fateci un pensierino è un peccato che rimane cosi 😀

Power Uploader
Difficile che qualcuno lo faccia, tieni conto che queste sono scannerizzazioni (come tutta la roba di luke) difficilmente uno scan team mette mano a questa roba per vari problemi di vario genere, poi mettici pure che di solito si inizia roba fatta dal inizio o nuova nessuno finisce i progetti degli altri XD, in più hai visto le scritte fuori dai balloon ? ogni redraw costerà ore di lavoro non tutti ma alcuni sono difficili. a nome del BC per ora la vedo dura essendo che siamo pieni e non abbiamo trad che sono il problema principale. 🤣

Chissà forse qualcuno lo farà prima o poi la speranza non muore mai XD

@Verbal_Kint ringrazio sempre luke per tutte le sue scan, lo so purtroppo è difficile che qualcuno riprende cose droppate ho visto anche che alcune pagine sono impegnative e ci vuole il redraw anche se alla fine sono 3 volumi, li volevo anche comprare per scannerizzare ma non si trovano, io posso tradurlo se appena vi liberate e volete lo possiamo completare😁

Users who are viewing this thread