1157209

Joined
Sep 3, 2020
Messages
269
Siiiiii, sono contento che qualcuno abbia iniziato questa serie, su internet la valutano molto bene, ma non conoscendo bene l' Inglese pensavo che non l' avrei mai letta, Ma invece voi l' avete iniziata!! Vi ringrazio di cuore haha =)
Ah, giusto...
Grazie per il capitolo =)
 
Joined
Jul 20, 2019
Messages
115
Grazie per il capitolo, devo dire che ha la mia attenzione e spero che lo continuate a portare
 
Joined
Mar 8, 2020
Messages
44
Eeh io ormai ho già letto i capitoli pubblicati in inglese, aspetterò che arriviate al capitolo 21
 
Joined
Nov 22, 2020
Messages
4
Quello che mi chiedo io è come faccia la gente a leggere delle traduzioni fatte così male. Non solo è trarotto male e se si va a leggere l'inglese è diverso, ma varie frasi non sono nemmeno corrette in italiano. 😂
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
era una traduzione fatta in fretta e furia, ma la sto già correggendo, sicuramente i prossimi capitoli saranno molto più accurati.
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
Sarà il penultimo webtoon che porterò, il prossimo uscirà tra moltissimo tempo, ormai si può dire che ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato, portare pochi webtoon di generi diversi, manca uno sci-fi ma arriverà tra molto tempo.
 
Joined
Nov 22, 2020
Messages
4
Scherzi? le traduzioni sono illeggibili, hai davvero intenzione di rovinare altre opere? mi si spezza il cuore
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
Ripeto era una traduzione fatta in 40 minuti per rilasciare prima il capitolo, ma è stata già corretta, mi sono scusato già prima, i prossimi capitoli saranno fatti senza fretta per cui saranno normali.
 
Joined
Aug 4, 2020
Messages
48
@Piramide96 la prossima volta invece di fare le cose di fretta e fare minchiate nelle prima traduzione falla più lentamente, non ti corre dietro nessuno. Poi l'hai corretta? Va bene. Ci stanno alcuni errori di sintassi nei primi baloon ma niente di grave, non sono andato avanti a leggere nuovamente perché l'ho già fatto ieri e sono in pari con gli inglesi da prima che pubblicassi quindi non mi va di perdere ulteriore tempo. Comunque se proprio devi tradurre fallo lentamente e controllala invece di fare di fretta come se qualcuno te la rubasse se non la pubblichi immediatamente, anche perché il tuo capitolo è uscito dopo due giorni rispetto agli inglesi, se qualcuno avesse voluta farla a quel punto sarebbe già stata pubblicata, non credi?
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
Si di solito mi prendo il mio tempo e faccio le cose con calma oppure lo faccio non appena esce, ma visto che ancora non l'aveva portato nessuno ho voluto accelerare i tempi, dopotutto è una ottima serie e il rischio che qualcuno volesse portarla era concreto. I prossimi capitoli saranno pubblicati in collaborazione con AnimeShinigami.
 

Users who are viewing this thread

Top