5Toubun no Hanayome - Vol. 1 Ch. 1 - Cinque parti di una sposa

Primo capitolo molto interessante, ti fa venire voglia di leggere il prossimo!

Member
@Giovanni
Ho letto tanti manga e visto molti anime e si contano sulle dita di una mano quelli che mi han davvero sorpreso. La maggior parte di questi (per gli harem soprattutto) finiscon che lui si mette con la prima tizia che incontra o di sicura quella che si accorge di essere innamorata dopo che altre si son dichiarate. Non voglio farti spoiler e neanche potrei farteli dato che il manga non è finito, ma quando vedo che lui incontra per primo itsuki inizio a pensare "ecco il solito clichè". Magari alla fine sarò piacevolmente smentito dato che adoro miku e nino, però,per ora, rimango scettico

Group Leader
@Giovanni
Beh sì. (~_~;) Ma preferisco la versione originale e punto sull'imparare il giapponese nei prossimo 10 anni. _| ̄|○
@antares81
In realtà all'inizo anche io avevo la stessa sensazione sul finale ma dagli ultimi capitoli ( versione inglese) ho capito che Haruba Negi ama trollare in modo sottile i suoi lettori quindi mi aspetto qualcosa del genere anche nel finale. Per ora il manga è ben strutturato e ben sviluppato a mio parere. Chi vivrà vedrà.

@ImmortalDao
Allora se dici cosi, che il maestro Negi e un trollone peggio del maestro Oda, allora esiste anche una possibile poligamia lol

Users who are viewing this thread