5Toubun no Hanayome - Vol. 2 Ch. 14 - La foto dell'inizio

Group Leader
@antares81
Hehe. Di sicuro non è stata svegliata da un principe ma da un Fuutarou sul piede di guerra. Haha
Traumatica esperienza.

Member
lei che dorme a pancia all'aria con la bava mentre di solito è tutta fighetta è troppo lol

Sono scioccato, Fuutarou prima non era un secchione? Cit- Raiha
Ma soprattutto era un teppistello biondo come il padre, ed infine quella ragazzina, sarà una delle cinque gemelle?! no vabbè troppi informazione, però che cavolo ma tutte uguali, ok che son gemelle, ma sarà difficile scoprire chi sarà tra loro, almeno per il povero Fuutarou XD

@antares81
Quelle che fanno tanto le fighette sono sempre quelle che godono a letto per cosi poco ahahah XD
P.S. comunque concordo, troppo bella in questo capitolo Nino

Member
Nino è sempre bellissima. Se non ci fosse Miku sarebbe la migliore. Il passato di fuu è alquanto un mistero. Per ora abbiam capito che ha incontrato a kyoto quella bambina che dalle foto che mostra nino pare essere una di loro, ma non si ha nessuna certezza boh. Spero che prima o poi si scopra qualcosa

@antares81
Penso di concordare, se non ci fosse Miku, sicuramente Nino sarebbe al primo posto, dopo gli ultimi capitolo, la sto rivalutando, invece il passato di Fuutarou, mi intriga molto, la serie con un po di mistero e molto interessante.
@Three-Dio-del-Cielo
L'avevo notato anche io lol

Group Leader
@antares81
Yotsuba non è piatta.... Ha due oppai ben proporzionate e in forma data la perenne attività fisica che fa, quindi ha tutto il mio rispetto :Q_____
(Se qualcuno di innominabile leggesse questo commento diventerei un unicorno.... a detta sua)

Member
Lol, indipendentemente dallo scherzo trovo che il suo personaggio non sia molto approfondito. È l'inizio, ma delle 5 è quella lasciata un po' in disparte (forse è troppo scema?)

Per il momento Yotsuba e al 5 posto tra le sorelle, sinceramente non ho niente contro di lei, o la sua completa stupidità, che fa ridere ovviamente ? però come detto da antares81 ancora un po vuoto, almeno da quello che ho visto in questi 14 capitoli, però son curioso di vedere qualche sviluppo anche su di lei.
P.S. piatta? non credo, sicuramente con l'educazione fisica che fa, avrà un seno bello sodo

Group Leader
@antares81
Mmh. No. La realtà induce una differenza in muscolatura e massa grassa a seconda dell'attività fisica che fai. Quindi, Yotsuba dovrebbe essere più soda mentre Itsuki che mangia pure il cemento dovrebbe essere più abbondante.
Stiamo degenerando... Haha. Chi leggerà questi commenti penserà assai male (e fate bene ?), soprattutto le ragazze se ve ne sono.....

Member
Quindi evitando gli estremi ovvero yotsuba soda e itsuki scofanata, come al solito resta la mia dolce miku

@ImmortalDao
Esagerato, stiamo solo facendo dei commenti normali, almeno a parer mio, non stiamo nemmeno usando un linguaggio volgare, quindi perchè delle ragazze si devono rimaner disgustate? ?
Fidati che ho sentito anche di peggio, quindi i nostri commenti sono anche troppo educati ahahah

Users who are viewing this thread