5Toubun no Hanayome - Vol. 3 Ch. 15 - Quello che abbiamo appreso

Ho avuto difficoltà nel leggerlo, perchè era tutto piccolo, hanno fatto degli aggiornamenti a quanto vedo, ma sono riuscito ad risolvere
tutto, meno male ?
1) Fuutarou, di sicuro se dici ad una ragazza che un po stupida, soprattutto ad una come Itsuki... beh fatelo dire, ma sei proprio stupido, perchè facendo cosi di sicuro non ti dirà: eh? davvero? ok prof. mi impegnerò!
2) I doppi sensi con Nino... sono morto li ahahah XD
3) Povera Yotsuba, voleva solo un complimento o voleva essere notata XD
4) Solo io nell'ultimo capitolo quando Itsuki dice a Fuutarou: E allora, io ti mangio! me lo sono letto con la voce di Majin Bu?

Member
@DevilSix

Gli aggiornamenti fan cagare, ma dopo averci smanettato un po' son riuscito anche io ad avere una visuale chiara.
1) Fuutarou sta ai rapporti umani come l'ananas sta sulla pizza
2) nino è stata fin troppo buona a dargli solo un ceffone
3) lui la ignora volontariamente perchè parlava con le altre di cose importanti mentre lei esce con una sciocchezza. Piuttosto fa ridere quando lui insiste sempre con lo studio e quando vede miku studiare altro crede che sia malata e le dice di bloccarsi e riposare
4) io l'ho letto ridendo lol

@antares81
Beh si, i nuovi aggiornamenti non mi piacciono, però dopo essermi smanettato anche io, sono riuscito ad risolvere tutto, e poi alla fine non è male il nuovo aggiornamento, anche se preferivo la vecchia.
1) Concordo, i suoi rapporti con gli esseri viventi, sono talmente belli, che pensavo d'esser io quello con poca delicatezza.
Grazie Fuutarou.
2) Beh io credo che uno schiaffo o un calcio poteva bastare, dai poverino ahahah
3) Una sciocchezza? beh io non credo molto, nel senso ok, lui parlava di qualcosa d'importante, però stava bene con quel nuovo ehm.. fiocco.
Invece quella su Miku, lo trovata oltre divertente anche molto bella.
4) Beh anche io lol

Users who are viewing this thread