Ichika si conferma sempre più sorella maggiore, Yotsuba si conferma sempre più scema, Itsuki riesce ad essere un pochino più onesta, a Nino gli girano sempre di più e Miku... beh Miku è tutto, che ve lo dico a fare?
@antares81
Tanto ormai abbiamo capito che sei un super fans di Miku, quindi ormai non serve manco dire qualcosa che si capisce tutto il tuo amore ahahah XD
Copertina a colori bellissimo, ma soprattutto le meraviglie delle curve di Miku e Ichika(spero di non essermi confuso)
Comunque in questo capitolo Itsuki era troppo kawaii, anche Miku
@DevilSix
@antares81
Mmmmmmmmmmmmh.
Alla fine sono uguali.... cambia la personalità. E purtroppo Negi cerca di favorire troppo la sua fmc, basta vedere il one-shot per capirlo.
@DevilSix
No.... Negi dedica molta attenzione a Itsuki su troppe cose. Ci sono una serie di "primati" che solo lei ha. Esempio: la prima ad essere andata a casa sua, la prima gemella incontrata da Fuutarou, la prima con cui esce ecc ecc
E non saranno gli ultimi >_>
fmc è la protagonista femminile. Purtroppo un clichè dei manga sentimentali è che il protagonista alla fine si mette con la prima ragazza che incontra ed in questo caso è itsuki. Abbiamo visto che è stata preferita per molte cose e lo sarà in futuro anche se un po' meno. Nell'evolversi del personaggio tutto sommato itsuki non mi dispiace, se negi decidesse di mettere fuu con lei non mi dispererei anche perché vorrebbe dire che posso godermi io miku e nino^^
@ImmortalDao
@antares81
Ok, ma spero che si veda almeno ogni tanto il passato o la storia di Fuutarou, mi piace come personaggio, e divertente.
Ovviamente mi piacciono anche le sorelle, però vorrei sapere di più di lui e della sua famiglia