818882

Contributor
Ma che diamine, la vuoi smettere di uppare capitoli che non sono tuoi? Prima su Mangaeden, ora pure qui. Non caricare più roba nostra o ti reporto fino alla morte.

Questo capitolo non è disponibile senza filigrana nel tuo forum, il capitolo in questione è stato interamente editato da me, se li carichi tu su mangadex senza filigrana ovviamente non li traduco più io e lascio Black Clover a te, possibilmente pubblicali senza la settima di ritardo.

Contributor
Tu non hai editato niente. La traduzione è nostra. Il font è nostro. Lo stile di edit è nostro. Tu hai solo sovrapposto l'immagine, pertanto il capitolo è sempre il nostro. E noi lo uppiamo con filigrana anche per causa tua che continui ad uppare roba che non è tua a casaccio in giro senza il nostro permesso. Rimuovilo subito senza se e senza ma.

I font che utilizzi sono gli stessi delle scan inglesi e quelle mie, sono di dominio pubblico. Continuerò a pubblicare scan pulite su tutti i capitoli che presentano filigrana applicata a meno che le pubblichi tu su mangadex senza settimana di ritardo.

Contributor
Lo sai perché i font non sono di dominio pubblico? Perché li ho modificati. Se fossi sincero lo sapresti. Ma in realtà sei solo un ladro convinto di poter fare quello che vuole. E non sei tu a decidere quello che dobbiamo fare con le nostre scan, quindi smettila.

Alcune sono di dominio pubblico, altre sono comunque acquistabili da tutti. Sei libero di fare ciò che vuoi, voglio solo permettere alle persone di poter accedere a delle scan pulite

Contributor
Allora editalo e traducilo per fatti tuoi CHE NON È QUELLO CHE HAI FATTO. E i font non sono accessibili. Le urla per esempio non le puoi prendere da nessuna parte. Sono MODIFICATE APPOSTA DA ME E NON SONO PUBBLICHE. Tu non devi permettere niente con le scan degli altri.

Users who are viewing this thread