A Returner's Magic Should Be Special - Vol. 1 Ch. 45

Joined
Nov 6, 2019
Messages
33
Avviso i gentili lettori che a causa di problemi personali di alcuni membri dello staff abbiamo difficoltà a pubblicare con frequenza (come probabilmente avrete notato a questo punto :/ )
In ogni caso la traduzione sta comunque andando avanti, quindi appena torneremo in forze potremo cercare di recuperare un po' con una serie di rapide uscite
 
Joined
Nov 6, 2019
Messages
33
@disander10 È per quello che Romantica lo corregge dicendo "Vuoi dire il PARCO a tema?"
Forse avremmo dovuto evidenziare "parco" mettendolo in grassetto 🤔
 
Joined
Nov 6, 2019
Messages
33
@Aksodar @lorenzo99 Purtroppo la situazione non si è mossa dal mio precedente avviso. Come ho detto, parte dello staff è occupata da impegni personali (vita, scuola, lavoro... sapete com'è...) e non abbiamo nessuna data certa da dare per quando potremo riprendere a pubblicare. Mi dispiace, ma posso solo sperare nella vostra comprensione.
 
Joined
Nov 6, 2019
Messages
33
Buone notizie!
Grazie ad un nuovo ingresso nel team dedicato a questo manga, potremo riprendere a breve la pubblicazione. È difficile che riusciamo a pubblicare settimanalmente come un tempo, ma almeno non dovrebbe passare un mese tra un capitolo e l'altro 😅
Appena esce, controllate i crediti del prossimo capitolo per vedere le differenze! [Edit] (Dovrebbe uscire questa settimana, è praticamente pronto)
@GuardiaHTML @Jasan @Ringobaldo @DemoneAsura @Nie-Li @Skorpy @disander10 @Aksodar @lorenzo99
 
Joined
Nov 6, 2019
Messages
33
Nessun problema, @Skorpy, come si può vedere neanche io rispondo molto alla svelta qui su Mangadex 😅
Per notizie più aggiornate e risposte più rapide, ti invito ad entrare nel gruppo Discord se usi quel social. Lì posso rispondere in pochi minuti ;)
https://discord.gg/xBW2twy
 

Users who are viewing this thread

Top