Ajin: Demi-Human - Vol. 8 Ch. 36 - Destino Avverso

Programmazione pubblicazione

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi che state leggendo capitolo dopo capitolo. Vedere questi numeri che pian piano salgono mi fanno pensare che il lavoretto che sto facendo non sia tempo buttato.
Detto questo vorrei stabilire la cadenza della pubblicazione dei capitoli.
Avendo colmato il gap, ora posso dedicarmi solo ed unicamente ai nuovi capitoli. Vorrei pubblicare in linea di massima un capitolo ogni due giorni.
Ad oggi, tra capitoli la cui numerazione corrisponde a doppia cifra (XX) e capitoli che comprendono la numerazione decimale (XX.5), rimangono una 50ina di capitoli.
Arrotondando il tempo per eccesso, credo di riuscire a caricare TUTTO Ajin entro metà o al massimo entro la fine del mese di giugno (anche se preferirei aspettare la pubblicazione in Giappone del 17° volume che avverrà il 24 giugno, riuscendo così a includere la copertina del volume finale nei capitoli che pubblicherò).
So che sembra tanto tempo ma dietro c'è un gran lavoro.

Detto ciò, spero continuiate a leggerlo e a dirlo ai vostri amici perché, a mio avviso, questo manga merita molto.

Grazie del capitolo!

mettici anche più tempo così non finisce subito :D

Member
Grazie per il lavoro che fai to share this amazing manga with us!

this might be dumb but i feel like because sato is a natural born psychopath the theory kei had about being decapitated as a demi human doesn’t stand, he’s intrinsically insane, he just enjoys it to much to kill to be different from his previous self.
or the theory is just bogus and kei is just erroneously hypothesizing.

Users who are viewing this thread