A chi interessasse scambiarsi opinioni su Beastars:
Beastars Fan ITA🇮🇹
Gruppo dedicato alle discussioni in italiano sul mondo del manga/anime Beastars.
https://t.me/beastarsfanITA
Oh. Mio. Dio. Che ansia, che hype, non ce la faccio, troppaaaaaa!
Comunque complimenti, perché quella mezza poesia alla fine sei riuscito a tradurla benissimo! Fa proprio il suo effettone che era voluto dalla Paru, credo. Almeno, a me sicuro ha colpito tantissimo!
Ormai io di Haru non parlo nemmeno più, perché anche da ciò che fa e dice qua conferma sempre la mia opinione su di lei....
E vorrei anche dire una cosa sul pannello della metà alta della penultima pagina.... CA-PO-LA-VO-RO!!!! Per me è davvero un quadro, madò quanto è bello..... <3
p.s grazie @marco_movvo eh, bravo bravo spamma solo telegram eh, mica anche altro, bravo complimentoni....😜
Giusto per informarvi che ho aggiornato il titolo del capitolo e alcune frasi.
Purtroppo tradurre le frasi di Haru è sempre un disastro, per tutta una serie di motivi.
Inoltre ho cambiato il discorso sulla barriera per fare in modo che sia più facile da capire.
Eheh, lo abbiamo notato, grazie! E approviamo e apprezziamo le modifiche! Prima comunque era già stra-ottimo, ma ora è ancora meglio! Quindi complimenti, e grazie!