Sarò sincero, mi sta un po deludendo questa guerra tra bande...un po tanto.
Beastars è sempre stato molto crudo, bestiale e schietto e da questa guerra mi aspettavo proprio questo ma anche più marcato e le cose orribili che avrebbe visto Legoshi magari lo avrebbero spinto a diventare Beastar per evitarle.
Invece dopo settimane di allenamento al combattimento tutto quello che vedo è Gandhi 2.0 che prende mazzate senza subire danni (un esplosione in faccia lo atterra qualche secondo mentre un proiettile allo stomaco 50 capitoli fa lo ha fatto andare in coma...) e che sparge le sue idee pacifiche a gente che fino a 2 minuti prima massacrava innocenti...e ha successo.
E visto la piega che ha preso mi aspetto che ogni capo banda magicamente si redimerà e offrirà il sangue alla fiaccola fino ad arrivare a Melon...che pure verrà redento perché si.
Sinceramente l impressione è che Paru voglia chiudere in fretta la serie, con magari Louis che spiega ai giornalisti del lupo che combatte per gli erbivori, Legoshi che batte tutti e il popolo che lo richiede come Beastar per il coraggio...
Peccato...un vero peccato.