Dimensional Mercenary - Vol. 1 Ch. 27 - 40 milioni di Won.

Group Leader
Carissimi/e,
c'è un team che rosica da quando abbiamo iniziato Overgeared...
Si sono comportati in maniera allucinante e tutt'altro che professionale ma ora faranno di peggio: Faranno anche loro l'opera.
Ed è un'assoluta mancanza di rispetto, perché se ci sono opere che vogliamo iniziare già iniziate da altri, le lasciamo perdere, non gli mettiamo i bastoni tra le ruote. Ma loro, purtroppo, non sono così altrettanto rispettosi quindi troverete dei capitoli di quest'opera fatti da due Team.
Cosa succederà? Faranno le rincorse per superarci nel numero dei capitoli lavorando in fretta e furia, così andando avanti con la storia tenteranno di rubarci i lettori, voi.
Ovviamente noi continueremo l'opera, con i nostri tempi, senza badare ad i loro giochetti infantili e proseguiremo per la nostra strada.

Group Leader
Guardia se io iniziassi Martial Peak ti farebbe piacere o ti romperebbe le scatole, sarebbe rispettoso nei vostri confronti?

@SimoDrago
Penso che tu abbia frainteso...
Comunque mi occupo di di altro znon solo di Martial Peak 😐...
Beh, non che io abbia argomentato più di tanto la frase in questione,di conseguenza è più che plausibile che si sia arrivati a ciò.
Cancello il messaggio in questione perché non ho voglia di argomentarlo o dargli una spiegazione 🙃
(avrei fatto meglio a non scriverlo... Decisamente).

Group Leader
@GuardiaHTML buongiorno, non ho frainteso, ti ho fatto una domanda per farti capire la situazione e vedere cosa ne pensavi, ma non hai risposto e non implicava argomentazioni varie come pensi.
Ho detto Martial per fare un esempio, un'opera a caso del vostro team, volevi che le scrivessi tutte? Ahah
Comunque non è la prima volta che tiri il sasso e poi nascondi la mano.

Users who are viewing this thread