Emperor blood - Ch. 1

Power Uploader
Sembra davvero interessante, lo stile grafico e particolare scelta interessante grazie

de nada amigo, ma penso il secondo lo porterò più in la siccome, fino ad adesso gi inglesi hanno portato solo il primi 2 e non so il cinese ne dove trovarlo in cinese quindi.... comunque sei vuoi leggere altri manga o webtoon miei prova wolf o castle

Power Uploader
Wolf lo letto, era divertente lo ammetto 😂per castle aspetto qualche cap in più per vedere se mi piace o meno sono ancora indeciso con più cap capirò meglio.

scusami approfitto della chat con te per fare comunicazioni il calendario delle uscite è: un nuovo oneshot,catle 3 il secondo di emporer blood(e dopo quello dovrete aspettare un bel pò, perchè non so dove trovare altri capitoli) e poi castle 4.ps vi interesserebbe un canale/ gruppo telegram per le comunicazioni?

Power Uploader
Stavo per scrivertelo io fai un gruppo, se fai discord ti sponsorizzo sul mio canale vedi te insomma.

https://t.me/joinchat/TwLoXBtpCBHx3vGWlWzYgA questo è il link del gruppo non del canale che tra poco verrà chiuso

Users who are viewing this thread