Gourmet Gaming - Vol. 1 Ch. 31

Power Uploader
Joined
Apr 27, 2020
Messages
57
Ci scusiamo anche nei commenti con le persone che ci supportano e che purtroppo devono essere partecipi di questa guerra inutile, purtroppo negli ultimi due capitoli alcuni siti sono stati capaci di rimuovere l' unico template che pubblichiamo,ci siamo messi d' accordo per protestare come si deve almeno per una volta,non vogliamo rovinare la vostra esperienza ma ci sentiamo feriti da queste cose, la nostra passione non deve essere frutto di guadagno per altri. Spero possiate capire e se volete qualche chiarimento potete leggere il messaggio fissato su telegram @Seventranslations o contattarmi in privato, ci scusiamo per il disagio. Vi ricordiamo di non supportare i siti Warez . Grazie.
 
Joined
Apr 25, 2020
Messages
1,250
Grazie mille per il capitolo.
Comprendo la situazione e niente, so che è la mossa giusta da usare contro questi siti Warez, nonostante ciò, sto facendo difficoltà nel leggere il capitolo, con i template che ricoprono intere frase.
Speriamo la situazioni si sistemi presto 😔
 
Joined
Feb 26, 2020
Messages
8
capisco la protesta e sono d'accordo... ma metterla su ogni singola vignetta, su ogni balloon, mi sembra veramente esagerato, non riesco a finire di leggere il capitolo che lo chiudo sempre, è veramente faticoso
 
Joined
Feb 26, 2020
Messages
8
tJXWbrP

dai... che cazzo c'è scritto? non riesco a leggere nemmeno sforzandomi

https://ibb.co/tJXWbrP
 
Joined
Apr 25, 2020
Messages
1,250
@lestath87
Non significa che non possa mangiare cibi poco costosi
Ovviamente ci sono alcuni template che sono davvero irritanti, perché sono sovrapposti alle frasi prensenti dei balloon, quindi preferirei far presenti quelli che questo o almeno dal mio punto di vista è così
 
Joined
May 3, 2020
Messages
20
Grazie del capitolo, nonostante mi si intrecciassero gli occhi per leggere approvo il metodo di protesta.
 
Joined
Dec 19, 2018
Messages
13
Ragazzi non ha senso lamentarsi qui del capitolo illeggibile, andiamo piuttosto a lamentarci sui noti siti che compiono questi furti
 
Joined
Jul 17, 2019
Messages
29
è una vergogna caricare un capitolo del genere
mi spiace ma siamo a livello di asilo a questo punto meglio non caricarli.
 
Joined
Oct 28, 2019
Messages
156
Piuttosto che criticare qui le scritte o se dovete scrivere che è meglio non caricare perché non andate a scrivere sui siti dove rubano le scan? C'è gente che perde il loro tempo per farci leggere questi fumetti gratis, posso tollerare il non supportarli, ma arrivare a criticarli perché non leggiamo per bene anche no. Dai. Un po' di supporto a chi si sbatte per farci trovare le scan qui su mangadex.
 
Power Uploader
Joined
Apr 27, 2020
Messages
57
Ci scusiamo per il disagio ragazzi ma non possiamo nemmeno lasciar correre, ci vogliono delle ore per tradurre un capitolo, per leggerlo 5 minuti. e per rubarlo ancora meno, la gente non capisce quanto impegno ci sia dietro
 
Joined
Apr 25, 2020
Messages
1,250
@Alverman
🤯🤯🤯🤯🤯🤯
Penso che tu gli abbia dato troppe informazioni, lo stai sovraccaricando (non voglio insulatere o altro, ma dopo vari annunci da parte del gruppo scan c'è ancora chi insiste e si offende per una cosa del genere, non voglio star qua a riscrivere ciò che dovrebbe essere ormai logico)
 
Joined
Oct 28, 2019
Messages
156
Mi son lasciato prendere, colpa mia 😁 è che dietro a leggere comodi un fumetto qui, c'è della gente che gratuitamente si sbatte per farcelo fare. Tutti leggono, pochi ringraziano e può andar bene, ma arrivare a criticare direi che è evitabile! 😉
 
Joined
Aug 6, 2019
Messages
4
@SevenSaske Olá! Desculpe-me por escrever isso em português, ainda estou aprendendo italiano então eu não sei escrever na linguagem, mas pelo que eu saiba, a maioria destes sites que roubam imagens daqui do mangadex não tem um mecanismo pra detectar se um capítulo que eles já roubaram foi atualizado, se o site que está pegando as imagens já tem o capítulo vocês podem usar a função de editar capítulos do mangadex e trocar a versão atual por uma versão sem a marca d'água para evitar futuros conflitos como este
 
Power Uploader
Joined
Apr 27, 2020
Messages
57
@Gmaxz não sei se também consigo escrever nesta língua, obrigado pela informação, editarei o capítulo amanhã ou nesta semana, obrigado pela ajuda e agradeço o seu interesse
 
Joined
Oct 18, 2019
Messages
147
Grazie mille, forza ragazzi vincerete questa guerra contro chi ruba il lavoro altrui👍👍.
 

Users who are viewing this thread

Top