GremoryLand - Vol. 3 Ch. 45 - (Premiere Stagione 3)

Pensavo fosse figo condividere teorie ora che siamo in pari e che (in teoria) è l'ultima stagione...

Ancora presto per avanzare ipotesi su cosa potrebbe succedere, diciamo che sono però presenti molti spunti interessanti. Partiamo dalla festa di Jax (si vede scritto nello striscione nella prima vignetta), ma lui non appare. Sono tutti vestiti in maniera particolare e con ovvi richiami (Rami e il suo angelo, Eva e la strega sono collegate????) e altri meno ovvi (Bruno con i manichini della casa della prima stagione, Bekka vampiro?? Zoe Bruce Lee?? Margot nulla.....). Subito ho pensato fosse tipo una festa immaginaria ma poi si recano davvero nella casa di cui parlano e quindi resta solo quella sorta di simbolismo e la teoria degli universi paralleli e quella palla (di cui non ho trovato riscontri con oggetti reali, se qualcuno sa qualcosa mi aggiorni).
Altri dettagli sono:
- chi ha aiutato Eva ad uscire dal loop quando era piccola? La casa è reale, lo sarà anche il giardino? Non mi sorprenderebbe se fosse un'allucinazione o robe simili.
- il sogno di Eva cosa rappresenta? cosa sta crescendo in soffitta(/nella sua mente??) ?
- Eva fa fatica a riconoscere i visi, mah, viene sottolineato, sarà importante, mah
- Rami, stella. Zoe e Margot, fiore. Eva, ragno. Bekka, nulla. Bruno e Jax, ???.
- Pinkie.....

Group Leader
Era da un po' che aspettavo, grazie 😜
Dettagli interessanti comunque

Quoto sulla prematurità per fare ipotesi, ma un dubbio che mi viene riguardo quel giardino è che possa essere un classico varco tra le dimensioni, dove le varie Eva si siano incontate/scambiate. Mi sembra sospetta la Eva di fine stagione scorsa che sostiene di essere la figlia della poliziotta: che abbia lasciato il suo universo in quel giardino per poi tornarci scoprendo che la sua sostituta è stata uccisa dai suoi "amici"?
È ancora presto ed intricato il discorso

@nigomabe, sicuramente gli universi in un qualche modo c'entrano, dal richiamo di questo capitolo, al finale della stagione 2 con quella strada con limite di velocità alla velocità della luce e la gente che parlava di invasione aliena.
Conoscendo anche l'autore potrebbe essere anche tutto un trip psicologico più che "fantascientifico". Speriamo di scoprirlo presto (sopratutto di scoprirlo ahahaha)

Users who are viewing this thread