GremoryLand - Vol. 3 Ch. 49

Forse il padre di Eva ha preso il suo corpo per non "lasciarla" più, l'avrà messa in una stanza dell'edificio/casa delle pompe funebri. Che sia questa la notizia che vuole condividire? ☹

Non capisco però chiunque esso/a sia perché abbia coinvolto anche gli altri amici di Eva, quelli che erano andati alla festa insieme a lei.
È vero che loro non dovevano farla bere sapendo che prendeva farmaci e che non dovevano lasciarla ritornare da sola però, in parte, non è colpa loro. La colpa è degli amici di Jax che oltre al volere abusare di lei l'hanno gettata via.

Le tre mascotte sono i tre amici di Jax giusto? Come e cosa li ha costretti a cercare di uccidere gli altri? Se qualcuno sa mi può spiegare per favore?

Tecnicamente nessuno (tolto l'autore) sa qualcosa ahahahahah, solo ipotesi.

Sicuramente il padre avrà fatto in modo che Eva passasse per morta, avendo delle onoranze funebri. Ma chissà quale pensiero malato ci sia dietro.

Perché abbia coinvolto gli altri, boh... Secondo me il padre è tipo succube della figlia che è "impossessata" e lo comanda a bacchetta...

1 che paura il tipo che esce dalla cella frigorifera!!!! aiutooo!!!
2 non credo sia stato il papà altrimenti sarebbe troppo palese dai
3 rimango un po' della mia idea che magari è stato uno degli amici del gruppo che ha organizzato tutto.

Volevo solo far notare che tra le fotografie che sfoglia la mamma di Eva ce n'è una di un cane. Non mi sembra quello della vecchia, sapendo che Rasen non mette cose a caso (piuttosto non mette nulla), magari ha sento notarlo 🤔

Users who are viewing this thread