I'm Destined for Greatness! - Vol. 1 Ch. 1 - L'importante è divertirsi

Posso chiedere un chiarimento nella fase finale il fabbro cancella il personaggio o cambia lavoro o si scollega e basta pultroppo non sono riuscito a capire comunque grazie sembra divertente

@KuloNero
Se leggi il capitolo del gruppo inglese potrai capire che la frase in realtà era - forse è tempo di uscire?! - per intendere l'uscire dal server o addirittura la cancellazione del proprio personaggio.
Se ricordo bene; non è l'unico errore presente nel capitolo c'è ne sono altri, inoltre vorrei farti notare che, il gruppo che si occupa della traduzione di questo Manhwa al momento è senza leader, quindi probabilmente non continueranno la pubblicazione.
Quest'ultima cosa è una mia personale opinione

Group Leader
Sono molto felice che stia suscitando interesse, continuerò nelle possibilità a portare a voi quest'opera, ed altre che mi hanno colpito per puro piacere personale.

@KuloNero per quanto riguarda il personaggio del Fabbro... è proprio l'effetto che voleva ottenere l'autore. Di fatto lo scoprirai presto... 😜
Per quanto riguarda il commento sottostante sui molti errori... @GuardiaHTML, inviterei a legger la versione coreana, prima di dire che ci sono degli errori o che non è l'unico.
Non sono di certo infallibile, ma presumo che tradurre dalla lingua madre potrebbe dar qualcosa in più.
Poi se ami quella inglese, mi dispiace ne troverai molti altri continuando a seguir quelle pubblicate da me e dalle "Girl Power" ovvero Scan Rebellion. 👻
E soprattutto se non conosci il Team, non fare affermazioni che non puoi sostenere. 👿
A mio avviso non solo l'ultima è una "personale opinione"...
tuttavia le tue "opinioni" sono ben accette come le critiche costruttive, in particolare se rivolte a me o al Team, ma evita di risponder a nome d'altri.
Non lo hai tradotto te, non hai editato te... non vedo perchè debba risponder te... al lavoro fatto da altri.
Spero che comunque ora tu abbia più elementi per rivedere le tue affermazioni.
Non per me ma nel rispetto di chi dedica il suo tempo per condividere al meglio una passione e si spera, un momento di svago leggero.
Sono sicura che tu hai capito cosa voglia dirti quindi, "pace fratello".😘

Users who are viewing this thread