@ZENIT2202
😤eh... e che ci vuoi fare, tutto ciò che possiamo fare e dire alle persone di supportarci evitando certi siti, più che altro, nel mio caso come feedback per capire cosa interessa e cosa no, prendi "onii-chan is done for" su mangadex ha una media di circa 100 visualizzazioni a capitolo poi vado a controllare su altri siti dove lo ricaricano e vedo 20mila visite giornaliere e passa... fino a quando non lo sapevo, lo avevo lasciato un pò in disparte perché pensavo non interessasse a nessuno e poi mi rendo conto che è perché lo seguono ovunque tranne che quà... io, continuerò a pubblicare perché è il mio hobby e la mia passione ma non ho più intenzione di fare le ore piccole
( cosa che ho fatto spesso, causa lavoro ) per poi vedere altri approfittarsene... perciò ora gli do il giusto peso, me ne occupo quando ho voglia e sopratutto tempo, ( forse sembrerò arrogante, non lo so😕, ma è così che mi sento, io come tanti altri)
e poi non mi interessa particolarmente chi ci guadagna, ricaricando o altro, mi spiace solo per chi pur consapevole della cosa continua a seguire certi siti😔
piccolo sfogo fù, una volta ogni tanto ci sta😆 aiuta a ridarsi la carica!🤩