Imouto ga Ichi Nichi Ikkai Shika Me wo Awasete Kurenai - Ch. 2

Penso che sia giappo e non cinese 😅
E poi ti hanno rubato il lavoro quelli di mangaworld, sarebbe meglio fare una copertina o mettere di chi sono i meriti

Power Uploader
@ZENIT2202
Si, credo sia giapponese tuttavia le raw che avevo e da cui sono andato a tradurre erano cinesi, le avevo da un bel po' e non so se l'autore le ha ricaricate anche in giappo o no, sta di fatto che mi sono complicato la vita come un genio...🤣
Si, lo so, tutti i miei "lavori" sono stati ricaricati su altri 100 siti un po come per tutti gli altri che caricano su mangadex... Sinceramente a volte mi dimentico di aggiungere una copertina anche perché per casi come questo sono più un passatempo che altro, (anche perché nonostante su alcune serie l'abbia messa, mi arrivano comunque messaggi idioti di persone convinte che sia io a ricaricarli, motivo per cui ho deciso di prendermela comoda con le pubblicazioni...)

Il problema è che con il passatempo di quelli che caricano su manvadex, quelli di mangaworld ci guadagnano 😓

Power Uploader
@ZENIT2202
😤eh... e che ci vuoi fare, tutto ciò che possiamo fare e dire alle persone di supportarci evitando certi siti, più che altro, nel mio caso come feedback per capire cosa interessa e cosa no, prendi "onii-chan is done for" su mangadex ha una media di circa 100 visualizzazioni a capitolo poi vado a controllare su altri siti dove lo ricaricano e vedo 20mila visite giornaliere e passa... fino a quando non lo sapevo, lo avevo lasciato un pò in disparte perché pensavo non interessasse a nessuno e poi mi rendo conto che è perché lo seguono ovunque tranne che quà... io, continuerò a pubblicare perché è il mio hobby e la mia passione ma non ho più intenzione di fare le ore piccole
( cosa che ho fatto spesso, causa lavoro ) per poi vedere altri approfittarsene... perciò ora gli do il giusto peso, me ne occupo quando ho voglia e sopratutto tempo, ( forse sembrerò arrogante, non lo so😕, ma è così che mi sento, io come tanti altri)
e poi non mi interessa particolarmente chi ci guadagna, ricaricando o altro, mi spiace solo per chi pur consapevole della cosa continua a seguire certi siti😔

piccolo sfogo fù, una volta ogni tanto ci sta😆 aiuta a ridarsi la carica!🤩

Perché non entri in un gruppo, o metti l'annuncio per cercare membri? 😂
In alternativa puoi proporre collaborazioni.
Piuttosto che fare le ore buche ti fai aiutare da qualcuno che ti vorrebbe aiutare.

Power Uploader
@ZENIT2202
lunga storia... e poi ho già un mio gruppo, in teoria in futuro dovrebbero aggiungersi alcuni amici.
Amici che, già mi danno una mano ogni tanto ma che per, causa motivi personali, non possono dedicarvisi come me.
Comunque se facevo le ore buche, era perché non mi pesava, come ho detto è un mio hobby e più che altro mi aiutava a rilassarmi, ma se poi le cose si evolvono jn un certo modo (riferito al mio commento precedente) allora mi girano anche a me...

Group Leader
@Kouhakuho Se ne hai bisogno, ti posso aiutare con il cleaning/typesetting e il proofreading. Trovo sempre divertente aiutare altri gruppi e conoscere altri appassionati di manga, patto che al momento potrei aiutarti solo qualche volta visto che sto adattando solo Futari ashitamo sorenarini

Power Uploader
@vhk
Ahaha manco a farlo apposta Futari lo avevo appena aggiunto tra i manga da leggere, se lo continui sono curioso di vedere come si evolve🙂 ti ringrazio della proposta, sapere di poter contare sul supporto di una community come la nostra mi riempie di energie, in ogni caso al momento a causa del lavoro ho dovuto stoppare quasi completamente le pubblicazioni, quando tornerò a regime mi farebbe comodo una mano in più😊

Users who are viewing this thread