Isekai Kenkokuki - Vol. 3 Ch. 23.2

Joined
Mar 21, 2019
Messages
206
ciao! intanto grazie mille per tutto il lavoro che fate.
Sinceramente preferisco rinunciare un po alla qualità e poter leggere il capitolo in tempi piu brevi :) quindi il mio voto è il terzo stile!
Buon proseguimento!
 
Member
Joined
May 17, 2019
Messages
184
buongiorno e grazie per il lavoro svolto .
Io voto per il primo stile.
 
Joined
Nov 23, 2018
Messages
179
Sera e siete fantastici, per lo stile voto il 3 perché il manga mi ha preso molto quindi...
 
Joined
Oct 10, 2018
Messages
15
voto il secondo stile, in modo da non dover aspettare decadi per ogni capitolo, ma non rinunciare a una buona qualità
 
Joined
Nov 6, 2019
Messages
33
Buongiorno a tutti, sono Vencam (al momento unico) editor del manga.
Mi scuso per la risposta così tarda ai vostri commenti. Purtroppo ho controllato solo i commenti/messaggi sul nostro sito AnimeHero (https://animehero.forumfree.it/?t=75359749 per la sezione Isekai Kenkokuki). Fortunatamente NatsuHyoudou mi ha fatto notare i commenti che avete lasciato su Mangadex, così posso tenerne conto per la scelta del tipo di edit.
Ne approfitto per aggiornarvi sulla situazione del manga: il capitolo 24.1 uscirà la settimana prossima con edit tipo 1 (che era stato preferito dai commenti su AnimeHero); il lungo tempo di attesa è dovuto ai miei impegni con l'università (Gennaio e Febbraio sono periodi di esami), spero nella vostra comprensione. Per quanto riguarda il capitolo successivo, richiederò una nuova votazione visto il risultato della precedente, che è come segue:
Edit tipo 1 - 3 voti
Edit tipo 2 - 3 voti
Edit tipo 3 - 3 voti
Vi prego di essere pazienti con le nostre release, il manga non è certamente stato droppato! Votate in molti la prossima settimana, mi assicurerò di controllare i commenti anche qui questa volta 😅
(Se sapete di altri commenti, fatemelo sapere per favore!)
 

Users who are viewing this thread

Top