JoJo's Bizarre Adventure Part 8 - JoJolion - Vol. 26 Ch. 105 - Bolle di Sapone Invisibili (Perfect Edition)

Joined
Jun 14, 2020
Messages
14
Pov: *meme pugliese*, come rovinare la traduzione di un manga con questioni personali. Non aggiungo altro perché fa già ridere/pena così.
 
Group Leader
Joined
Jul 13, 2020
Messages
10
Al posto di rubare le copertine colorate fatte da gente su twitter, perché non impari a tradurre decentemente e senza mettere meme idioti nella tua traduzione? Ne vuoi forse parlare su discord signor Chronos il cane fifone? Oppure hai troppa paura di parlare con me? Chronos, sei patetico davvero.
 
Group Leader
Joined
Jan 27, 2018
Messages
90
@GioGioLeone
Ehi, JoJoCoglione, sto ancora aspettando la tua versione del capitolo... dai, vediamola questa tua traduzione qualitativamente molto migliore della mia... oppure hai già mollato? :D

jz85Bw9.png
 
Group Leader
Joined
Jul 13, 2020
Messages
10
@Chronos889 Hey Chronos! Io aspetto i crediti all'autore della copertina colorata, l'ho già avvisato su twitter dato che è un mio amico e diciamo che non è così tanto contento di questo tuo comportamento patetico. La mia traduzione al momento è in corso e si sta muovendo di pari passo con quella di dogpark, la vedrai in serata! Ti aspetto su discord carissimo!
 
Joined
Jul 3, 2020
Messages
1
lo sapevi che pubblicare una traduzione prima di tutti non vuol dire averla fatta meglio? *meme pugliese🤣🤣*
 
Group Leader
Joined
Dec 4, 2019
Messages
19
Lmao la sezione commenti sembra un asilo, smettetela di litigare o lo dico alla maestra
 
Joined
Jul 11, 2020
Messages
2
Ehi, è @Domesso_Art su Twitter! Può darmi credito sulla copertina, se non la rimuove.
 
Joined
Jul 11, 2020
Messages
2
Ehi, sono @Domesso_Art su Twitter! Potresti darmi i crediti per la copertina oppure per favore rimuoverla? Grazie
 
Joined
Aug 9, 2020
Messages
1
Il modo in cui kingdom italia riesce ad essere imbarazzante è incredibile. Infastidire utenti minori, freebootare copertine... insomma, "italia" nel nome è più che giusto. Il caro Chronos889 non vuole che gli venga rubato il podio ma sta scendendo da solo a furia di attaccare. Ilsuo infantilismo è notevole, detto questo buona serata!
 
Group Leader
Joined
Jun 16, 2020
Messages
46
E' molto bizzarro come una sezione commenti di un capitolo(in cui bisognerebbe parlare del capitolo in se)diventi un bar per persone che litigano per stronzate.NICE
 
Joined
Apr 19, 2019
Messages
2
Ma secondo me c'è qualcosa che non quadra in questa fase della storia. Rai Mamezuku si è accorto in qualche modo di questa nuova caratteristica delle bolle, ma come? Tramite l'osservazione empirica? È riuscito a capire che le bolle non sono bolle ma fili sottilissimi che hanno la proprietà di superare la logica della calamità? In base a cosa ha dedotto questa cosa? Josuke invece non si sarebbe reso conto di questa (sua) caratteristica. Josuke rimane quindi un po' passivo rispetto a questa presunta evoluzione del potere stand.
 
Group Leader
Joined
Jul 13, 2020
Messages
10
"Che bello, non sapevo che ci fosse anche la traduzione in lingua albanese di JoJolion... Complimenti, grazie per il vostro lavoro, continuate così!"
bsK8xV2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Top