Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 168 - Il Fidanzato e la Vita Ordinaria

Member
ribadendo comunque la mia gratitudine per il tuo lavoro e il mio amore per ruka.

forse il "master" di yaemori poteva essere tradotto in "maestro" visto che decide di considerare kazuya come una sorta di maestro di vita per come vorrebbe conquistare il cuore di chizuru.
allo stesso tempo però non saprei dire del "master" di ruka che dal momento che è un gioco di parole anche per il cosplay sessuale forse come lo hai tradotto tu rende molto meglio l'idea.

poi nella scritta a lato nell'ultima tavola quel "con" mi suona un po' strano in italiano.
ma potrebbe essere solo una mia impressione.

ad ogni modo comunque grazie delle traduzioni

linoasterix

Figurati, per quanto riguarda la traduzione, ci sono alcuni termini che non "traduco" perchè secondo me rendono di più, per esempio i san/chan , senpai, master (anche perchè fa figo " il master", piùttosto che "il maestro" dà proprio un'altra sensazione ahahah) ecc ecc...

Quel "con" è stato un errore di battitura, stavo cercando la coniugazione migliore e mi sa che me lo sono scordato, ma va be ho appena sistemato il capitolo ahahah

Member
san chan domo etc sono quasi impossibili da tradurre.
e se fossero stati tradotti non avrebbe avuto senso il capitolo dove ruka riesce ad ottenere da kazuya il permesso di farsi chiamare senza onorifico; se e quando tradurranno quel capitolo.

linoasterix

Tradurre è abbastanza complicato, dico farlo bene, ogni lingua ha il suo modo di interpretare le frasi e "le parole" possono essere usate per significati inversi..
Purtroppo io posso tradurre solo il nuovo capitolo che esce ogni settimana, ma spero che continuino presto a tradurre gli altri.

Member
immagino ne sappiate tutti quanto me. ma si sa se il ritardo è dovuto a qualche motivo particolare come qualche festività giapponese o altro?

linoasterix

Da quanto so, si sono presi una settimana di vacanza, non saprei dirti altro attualmente

linoasterix

Essendo che in questi giorni ci stiamo tutti preparando per natale/le feste, ho dovuto pure aiutare gli altri in casa e quindi è diventato tutto più lento..

Ma come ho detto ieri, entro oggi pubblico l'episodio.

Ps: Nessuno supporta il mio nuovo gruppo facebook sad-

Il capitolo è uscito prima della fine di oggi come vi avevo detto, se notate errori o altro ditemelo pure..

Ps: sostenete i miei gruppi/canali, è l'unico modo per "aiutarmi in qualche modo" e appena diventeranno più grandi, potrò avere più tempo per tradurre altri capitoli, anche di altri manga.

Users who are viewing this thread