Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 170 - La Fidanzata e l'Agonia dell'Amore

Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
a pagina dodici hai lasciato vuoto il primo baloon ed hai cancellato dopo la battuta del pesce che ha finito di riparare la finestra.
a pagina 17 "quanto sia difficile o doloroso qualcosa" boh, mi suona male. non so se potrebbe essere meglio se fosse "quanto qualcosa sia difficile o dolorosa"
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoasterix

Se vedi la versione inglese/spagnola, nel 1 baloon non ci sta nulla, perchè sarebbe lui che si immaginava la scena..
A pagina 17 ho provato "varie alternative", sinceramente mi fa più effetto questa boh

Comunque di nulla
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
si vero, scusa. il non aver visto la battuta del pesce mi ha fatto fraintendere
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoaterix

appena aggiunta la battuta del pesce

Ora citando, il mio lavoro qui è finito AHAHAH
 
Joined
May 30, 2020
Messages
19
Secondo me gli dirà che non prova nulla per lui. Il locale di basso liello (vedi le stelle) e il volerci solo mezz’ora mi fanno intendere questo. Oppure che lascia il suo lavoro. Di certo non finirà come spera il nostro MC
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@Geypo

purtroppo quasi sicuramente non finirà come desidera Kazuya perchè vorrebbe dire terminare il manga e ci sono ancora degli sviluppi da fare.

il discorso del locale di basso livello e della tempistica non mi convince molto.
alla fine più volte Chizuru ha precisato che lei non ha molti soldi, sa che neanche Kazuya li ha e lo ha rimproverato più volte dicendogli che deve imparare a risparmiare.
ci sta che si vedano in un locale poco costoso, così come in italia quando si hanno pochi soldi spesso si invita la ragazza in pizzeria.

per le tempistiche non so. il fatto che sia mezz'ora potrebbe tranquillamente essere una mossa "studiata", dai pensieri di Chizuru in questo capitolo si capisce che anche lei vorrebbe (se non ufficializzare) almeno chiarire la situazione con lui, per non far capire quanto a lei interessa e comunque lei è tendenzialmente sempre impegnata.
magari calcolando anche che se la cosa andasse bene potrebbe durare più di mezz'ora.

tra l'altro (e qui ne sono totalmente ignorante) ipotizzando un pranzo intorno alle 12 e loro alle 11 stanno andando a prendere un caffè implica che la cosa non durerebbe solo 30 minuti.
però bisognerebbe sapere le abitudini alimentari dei giapponesi per confermare o smentire.

in generale la mia paura è che finalmente farà la sua mossa Mami e rallenterà l'avvicinamento tra i due
 
Joined
May 30, 2020
Messages
19
Beh lo scopriremo la settimana prossima :)
Sperando che ci sia un avanzamento della trama e non un capitolo in cui non succede nulla, cosa che ultimamente qui accade spesso.
Per Mami non so, ancora qualche capitolo fa sembrava che dovesse fare un grande ritorno e poi è scomparsa nel nulla
 
Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
posso fare una domanda fuori contesto? Oregairu è considerato terminato (con questa terza stagione) oppure non ancora? se avete presente mi piacerebbe saperlo😅
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Geppodox

Ancora devo vedere la terza stagione dell'anime, non ti saprei dire, dovresti confrontarlo con il manga
 
Joined
May 30, 2020
Messages
19
In teoria oregairu è finito, la terza stagione dell'anime arriva fino alla decima LN che da quello che so è l’ultima . Del manga non so dirti
 
Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
@Geypo
secondo me è l'ultima e va di pari passo con il manga, però non è finito. Qui e su altri siti confermano la quarta stagione
https://heraldjournalism.com/2020/09/21/oregairu-season-4-wont-happen-myth-or-reality/
 

Users who are viewing this thread

Top