Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 171 - La Fidanzata e l'Appuntamento (?)

Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
si ma come dice the hero.
tutti hanno capito tranne loro due.
kazuya ha sempre il sospetto che lei stia interpretando il ruolo e chizuru ha il sospetto che in realtà lui non sia veramente interessato a lei come donna.
è per questo che in questo arco, che probabilmente è l'ultimo, proseguirà il tiro e molla fin quando il precipitare degli eventi non li obbligherà a perdere ogni remora sui loro sentimenti.
 
Joined
Jan 21, 2020
Messages
73
Lo so che non succederà mai ma spero che lei gli dia un picche e lui finalmente la pianti di fare tutte ste faccette.
 
Joined
Nov 25, 2020
Messages
31
@linoasterix
Si, entrambi sono pieni di incertezze ed è per questo che qualcuno dei due deve prendere l'iniziativa, ma deve essere spontaneo e non detto in circostanze scomode.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@Goius37
come vedrai nel prossimo capitolo, continuano ad essere tremendamente impacciati e non riescono ad essere onesti. il timore di essere rifiutati li attanaglia ancora.
alla fine se ci fai caso il personaggio di yaemori è nato solo per quello, se non fosse per lei loro due quasi non si parlavano neanche come vicini. questa forse è una pecca dell'autore.
non penso che questo manga superi i 300 capitoli, anzi probabilmente finirà molto prima, però allo stato attuale delle cose ne kazuya ne chizuru riescono a prendere in mano la situazione.
 
Joined
Nov 25, 2020
Messages
31
Ci vorrà ancora qualche capitolo prima di una dichiarazione.
Yaemori all'inizio li ha anche aiutati per la produzione del film oltre ad aiutarli tuttora per i loro problemi sentimentali.
300 capitoli credo sia impossibile, penso che finirà entro i 200 all'incirca.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
pensavo anche io per i 200, però secondo me con la velocità che sta avendo le sottotrame di ruka e di mami (oltre alla trama principale) non so se si riesca a terminarle in 28 capitoli
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Aggiornamenti Ch. 172

Attualmente sto traducendo il capitolo e mi è venuta voglia di uccidere Kazuya.

BASTA PARANOIE CHE POI DEVO TRADURLE.
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Goius37

Sto letteralmente a perdere 30 minuti a pagina per capire e tradurre quello che dice, le pagine SONO PIENE DI SUE PARANOIE.
 

Users who are viewing this thread

Top